Domenica Live, Brando Giorgi e quel bacio a Valeria Marini: “Le chiedo scusa”

L'attore ha svelato un retroscena che riguarda lui e un bacio appassionato scambiato con Valeria Marini

A Domenica Live Barbara D’Urso ha accolto Brando Giorgi, accompagnato dalla moglie Daniela, dopo il delicato intervento subito all’occhio destro.

L’attore ha un lunghissimo curriculum cinematografico e televisivo che comincia nel 1992: in tv è diventato uno dei protagonisti più amati delle soap opera italiane. All’Isola dei Famosi del 2021 ha partecipato come naufrago molto discusso, andando spesso contro il gruppo, purtroppo però Giorgi ha dovuto abbandonare il reality show per un serio infortunio all’occhio destro e per il quale ha subito da poco un’operazione molto delicata, tanto da rischiare di perdere completamente la vista.

L’operazione è andata bene e Brando oggi può raccontare cosa è accaduto. All’improvviso, l’attore ha raccontato di aver perso la vista a un occhio per un distaccamento della retina in ben tre punti, il che ha reso necessario l’intervento di urgenza e il conseguente ritiro dall’Isola dei Famosi. Brando al momento è ancora sotto antidolorifici e deve indossare degli occhiali da sole per proteggere il più possibile la vista ancora compromessa dopo l’intervento.

Nella vita di tutti i giorni e lontano dai riflettori, Brando è papà di Camilla e Niccolò: proprio Camilla durante l’Isola non si è risparmiata dal difendere a gran voce il padre dagli attacchi degli altri naufraghi. In merito alla sua dolce metà, Brando in studio ha raccontato che:

Con Daniela al mio fianco la vita è diventata meravigliosa.

Brando e Daniela si sono sposati nel 2018 dopo un lungo fidanzamento. E a proposito di sentimenti, cinematograficamente parlando Brando ha fatto incetta di scene romantiche: Barbara d’Urso e la sua redazione sono riusciti a recuperare una breve clip del film Abbronzatissimi 2 dove un giovanissimo Brando baciava un’altrettanto giovanissima Valeria Marini. A proposito di quel bacio appassionato, l’attore – da galantuomo – ha confessato di essersi gentilmente scusato con la Marini:

Stavo con Mietta che era gelosissima e quel bacio non ci doveva essere, ho fermato tutto e ho detto “Valeria ma che fai”. Chiedo scusa a Valeria perché sono stato ignorante ma ero talmente terrorizzato da Mietta…

Brando in sostanza ha confessato di essersi sentito condizionato dalla love story che stava vivendo in quel periodo: l’attore era fidanzato con la cantante e il bacio inaspettato con la Marini lo aveva fatto “tremare” in vista della possibile reazione della fidanzata. Retroscena a parte, ora per Brando si prospetta ancora un po’ di riposo, in attesa di recuperare del tutto la vista che al momento rimane ancora compromessa: passerà la convalescenza circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi figli.