Diletta Leotta e Ibrahimovic, lei rompe il silenzio

Dopo i gossip su Zlatan Ibrahimovic, Diletta Leotta rompe il silenzio e svela cosa è accaduto

Diletta Leotta rompe il silenzio dopo le indiscrezioni su una relazione con Zlatan Ibrahimovic. Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva svelato l’esistenza di un forte feeling fra i due, nato sul set di uno spot e continuato anche in Sardegna dove la conduttrice sportiva si trova ormai da settimane.

Se Diletta è tornata single da qualche tempo dopo l’addio a Daniele Scardina, Ibrahimovic è legato da vent’anni a Helena Seger, ex modella e manager di successo, mamma dei suoi due figli. Secondo i gossip diffusi dal settimanale Zlatan e la Leotta avrebbero cenato in gran segreto in un ristorante. “Grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”, si legge. E ancora: “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single […] ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

Se Ibra ha scelto il silenzio, Diletta ha voluto rispondere tramite un portavoce. “Non c’è nessun commento da fare – ha dichiarato a SunSport, sezione sportiva del quotidiano inglese The Sun – in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”. Nessun flirt dunque, ma solo una collaborazione nata per uno spot pubblicitario e niente di più. Nel frattempo i giornali svedesi hanno pubblicato le foto che immortalano Ibrahimovic sul suo lussuoso yacht in compagnia della moglie Helena. L’amore fra i due continua a essere forte e indissolubile, per nulla a rischio.

L’estate di Diletta continua, fra indiscrezioni e possibilità di nuovi amori. Dopo l’addio a Matteo Mammì, la conduttrice sembrava aver trovato la persona giusta per lei. La storia con Daniele Scardina, che durava da un anno, è arrivata improvvisamente al capolinea. Se i motivi dell’addio non sono ancora chiari, l’unica certezza è che il pugile è pronto a riconquistare la sua amata. Terminate le vacanze a Ibiza – con un incontro con Stefano De Martino, alle prese con la rottura con Belen Rodriguez – lo sportivo sarebbe volato in Sardegna in occasione del compleanno della Leotta, deciso a tornare con lei.