Diletta Leotta, weekend romantico a Capri con Can Yaman

Fuga d'amore per Diletta Leotta e Can Yaman, che si sono concessi un weekend tra Capri e la Costiera Amalfitana

L’estate è alle porte e in città inizia a fare davvero caldo: Diletta Leotta e Can Yaman hanno così deciso di concedersi un weekend fuori porta, in una delle più belle località balneari d’Italia. La loro fuga romantica li ha portati sulla Costiera Amalfitana e tra le splendide meraviglie di Capri.

Non potrebbe esserci destinazione migliore per trascorrere l’ultimo fine settimana di maggio, un weekend assolato che preannuncia una calda stagione estiva. I due innamorati hanno voluto condividere qualche breve istante del loro romantico viaggio con i fan, pubblicando alcuni bellissimi video tra le loro storie di Instagram. Diletta Leotta non ha lesinato con i particolari, regalandoci incantevoli panorami come la vista mozzafiato sulle acque turchesi del mar Tirreno di cui lei stessa ha potuto godere dalla finestra del suo albergo.

Can Yaman ha invece preferito immortalare in un breve filmato la loro romantica gita in barca verso Capri, mostrandosi abbracciato alla sua Diletta con uno sfondo d’eccezione: gli splendidi Faraglioni. L’incredibile azzurro del mare, il sole bollente che picchia sulla loro pelle e la fresca brezza che sibila tra i loro capelli sono perfetti compagni di viaggio in questa fuga d’amore che fa sognare i fan. La Leotta, per l’occasione, ha anche deciso di sfoggiare un bikini mozzafiato che si intravede proprio tra le storie Instagram del suo fidanzato.

Quale miglior prova di questi brevi istanti di felicità di coppia, per smentire ogni voce di crisi tra i due? Negli ultimi mesi, in effetti, Diletta e Can sono stati al centro dell’attenzione per la loro storia d’amore che, stando alle indiscrezioni, avrebbe vissuto alcuni momenti difficili. In particolare, la bella giornalista sportiva è stata paparazzata in dolce compagnia di Ryan Friedkin, dando il via ad una serie di supposizioni che hanno fatto il giro del web. Tuttavia, proprio la Leotta ha smentito la rottura con l’attore turco, spiegando come quelle foto fossero decisamente datate.

Va dunque tutto a gonfie vele tra lei e Can Yaman, come dimostra questo weekend intenso di passione che i due hanno deciso di trascorrere nella Costiera Amalfitana. E sui social non mancano altri indizi sul loro solido legame: ne è un esempio il bacio che l’attore ha rubato a Diletta mentre stava registrando un video su Instagram, e che ancora una volta allontana qualsiasi rumor di crisi.