Dayane Mello, compleanno nella Casa del GF Vip in grande stile

La finalista del GF Vip ha festeggiato i suoi 32 anni con una cena elegantissima insieme ai suoi coinquilini

Una festa di compleanno che sicuramente non dimenticherà, quella organizzata dal Grande Fratello Vip per i suoi 32 anni. Dayane Mello ha celebrato la ricorrenza dentro la Casa, da finalista del reality, dopo quasi sei mesi di permanenza all’interno del loft di Cinecittà.

Ma se i giorni scorsi sono stati particolarmente tesi, per lei e gli altri coinquilini, ora che la finale – e la libertà – si avvicina, tra i concorrenti è tornato il sereno. Sono state messe da parte le incomprensioni e le rivalità e c’è un clima più disteso: l’obiettivo è quello di godersi il più possibile gli ultimi giorni insieme di quella che è un’esperienza che certamente nessuno di loro dimenticherà.

E proprio per questo la produzione ha voluto organizzare una festa speciale in occasione del compleanno di Dayane: una cena di gala. Abito lungo per lei e Stefania, smoking per Tommaso, Pierpaolo e Andrea, in un trionfo di eleganza e stile.

Dopo aver allestito un tavolo tondo in veranda, con tanto di candelabri e decorazioni floreali, i Vip si sono concessi una cena rilassata, con un menu particolare: tagliere di salumi e formaggi, filetto al naturale – come richiesto dalla festeggiata Dayane – funghi e patate al forno. Il tutto accompagnato da calici di vino rosso.

Una serata semplice, al di là degli orpelli e delle decorazioni, in cui i concorrenti hanno potuto smorzare le tensioni e dedicarsi anche a un ballo catartico sulle note di Radio Gaga dei Queen in giardino.

E infine la torta, preparata a sorpresa proprio dal Grande Fratello Vip, insieme alla quale arrivano gli immancabili discorsi, della festeggiata e dei suoi compagni di viaggio. E se Tommaso Zorzi fa ricorso al suo consueto sarcasmo annunciando quanto in realtà non sopporti più nessuno dei Vip e non veda l’ora di dire loro addio, Stefania Orlando non è da meno: “È stato difficile sopportarti ma faccio ugualmente un brindisi alla falsità!”, ha scherzato.

A riportare un po’ di serietà ci ha pensato Dayane, che ha voluto fare un discorso a cuore aperto: “Questo compleanno come sapete è estremamente speciale per me, non potrò mai dimenticare. Sono eternamente grata a voi che mi siete stati vicini in un modo allucinante. Mi ritengo molto fortunata e voglio continuare a gioire per la felicità anche degli altri. Il mio primo pezzo di torta va a una donna, a Stefania”, ha detto al momento del brindisi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dayane Mello, compleanno nella Casa del GF Vip in grande stile