Cinquanta Sfumature di Rosso, ora disponibile in home video (DVD, BLU-RAYTM, 4K ULTRA HD e DIGITAL HD) è l’ultimo capito tratto dalla saga letteraria firmata da E.L. James, che ha avuto un successo di portata planetaria.
Protagonisti del film sono ancora Dakota Johnson e Jamie Dornan, nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey. In esclusiva per DiLei.it, la clip dove il bellissimo Jamie svela alcuni retroscena intriganti di Cinquanta Sfumature di Rosso.
“Dakota è un’attrice incredibile… Lei è superprofessionale, per quanto possa fare la scema, e garantisco che può fare molto la scema…”, questa è solo una delle tante chicche che ha raccontato.
Cinquanta Sfumature di Rosso, girato in parte in Costa Azzurra, è diretto da James Foley, lo stesso regista di Cinquanta Sfumature di Nero.
Credendo di essersi lasciati alle spalle le oscure figure del loro passato, i neo-sposi Christian (Jamie Dornan) e Ana (Dakota Johnson) sono sempre più indissolubilmente legati e condividono una vita di coppia all’insegna del lusso. Ma proprio mentre Anastasia inizia a misurarsi nel suo nuovo ruolo di signora Grey e Christian si rilassa in una stabilità finora sconosciuta, nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il loro lieto fine prima ancora che inizi.
Il cast di Cinquanta Sfumature di Rosso include nuovamente Eric Johnson, Rita Ora e il premio Oscar® Marcia Gay Harden.