Chiara Ferragni e Fedez: l’invito delle nozze corre su Instagram

Gli invitati al matrimonio dell'anno hanno ricevuto le partecipazioni: ecco l'invito by Fedez e Ferragni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manca ormai pochissimo, alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez: i due diranno sì a Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre, con una cerimonia intima ma documentata sui social. Quegli stessi social che hanno seguito la loro storia d’amore, fin dagli inizi. E poi la gravidanza di Chiara, e la nascita del piccolo Leone.

Oggi, da Instagram arriva un altro piccolo frammento della loro vita: le partecipazioni di nozze sono giunte tra le mani degli invitati, e sono incredibilmente pop. O forse sarebbe meglio dire pop-up. Perché è proprio un pop-up, dal titolo “The Ferragnez”, che si rivela una volta aperta la partecipazione: due figure, Chiara Ferragni e Fedez, escono dal cartoncino per risaltare sopra uno sfondo di palme, fuochi d’artificio e ruote panoramiche. Un tenero abbraccio, per invitare al loro matrimonio le persone più care.

Tra gli invitati, che hanno documentato sui social l’apertura dell’invito, la consulente d’immagine Chiara Capitani, Michela Gombacci (coordinatrice per Chiara Ferragni di shooting, viaggi, produzioni e Fashion Week a livello internazionale), il consulente marketing Matteo Baldi, Martina Maccherone (Creative and Corporate Coordinator di The Blonde Salad), Giuliano Calza (Creative Director del marchio di moda sporty GDCS), Gregorio Capineri Tosetti (Fashion Editor di The Blonde Salad), e l’architetto e designer Filippo Fiora. Perché, tra gli invitati, tanti saranno proprio i più stretti collaboratori di Chiara Ferragni.

Non mancheranno però neppure gli invitati illustri: Paris Hilton, Manuel Agnelli, J-Ax, Bianca Balti. Grande assente Fabio Rovazzi, che con Fedez ha interrotto i rapporti. Per adesso, i due futuri sposi si godono però le vacanze in compagnia del piccolo Leone: a bordo di un jet privato, i tre sono arrivati in Costa Smeralda. Proseguiranno poi verso la Spagna, destinazione Ibiza, e infine in Sicilia dove il matrimonio verrà celebrato. «We love Sardegna», scrive la fashion influencer sul suo profilo Instagram, postando una foto del figlio in tenuta da spiaggia. O meglio, da piscina, visto che la famiglia alloggia in una splendida villa, si dice, nei dintorni di Porto Cervo.

Un po’ di relax, per arrivare all’altare (civile) riposati e in splendida forma.