C’è posta per Te anticipazioni, Gerry Scotti ospite di Maria De Filippi

Grandi emozioni nello studio di C'è Posta per Te: nella prossima puntata Maria De Filippi ospiterà il conduttore Gerry Scotti e il bomber Lorenzo Insigne

Penultimo appuntamento con C’è Posta per Te, il programma cult di Maria De Filippi in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. Nella puntata del 27 febbraio la padrona di casa avrà in studio due amatissimi ospiti, il conduttore Gerry Scotti e il bomber Lorenzo Insigne, pronti ad emozionare il pubblico dello show che anche in questa edizione si è affermato come leader assoluto negli ascolti tv.

Come sempre a farla da padrona sono le storie scelte personalmente dalla De Filippi, che tengono il pubblico incollato al piccolo schermo di puntata in puntata. Storie di gente comune che raccontano uno spaccato dell’Italia, in quel modo sincero e genuino che nel tempo è diventato la cifra vincente dello show di Maria De Filippi.

Gerry Scotti non ha bisogno di presentazioni. Uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo, un volto che sa di famiglia e che negli anni ha accompagnato i telespettatori in programmi di grande successo come Passaparola, Chi vuol essere milionario?, La Corrida del compianto Corrado, Italia’s Got Talent, Tù sì que vales e Caduta Libera, solo per citarne alcuni. Negli ultimi mesi i fan di Gerry Scotti hanno seguito con attenzione e un pizzico di apprensione le vicende che hanno coinvolto il conduttore televisivo. L’anno scorso Scotti ha dovuto abbandonare le scene a causa del Covid, trascorrendo diversi giorni in ospedale e rischiando di finire in terapia intensiva. Per fortuna la situazione si è risolta nel migliore dei modi e l’amatissimo presentatore è tornato in forma e in salute. Dopo questo momento difficile è giunta, però, una splendida notizia: Gerry Scotti è diventato nonno della piccola Virginia, la nipotina che tanto desiderava e che porta proprio il suo nome.

L’altro attesissimo ospite di C’è Posta per Te è Lorenzo “Il Magnifico” Insigne. Il capitano e bomber del Napoli e attaccante della Nazionale Italiana di Calcio abbandonerà per una volta il pallone, lasciandosi coinvolgere in una delle emozionanti storie del people show di Maria De Filippi. Insigne è già stato ospite del programma nel 2014 insieme al calciatore Higuain e all’allenatore Benitez e in quell’occasione questo “trio delle meraviglie” aveva fatto felice un giovane tifoso.