Chi è Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli

Scopriamo chi è Carolina Russi, la figlia bellissima e talentuosa di Anna Pettinelli

Si chiama Carolina Russi la figlia bellissima e talentuosa di Anna Pettinelli. Classe 1992, è nata da una precedente relazione della conduttrice radiofonica e vive con lei a Roma. A sua figlia Anna ha trasmesso non solo la bellezza, ma anche la grande passione per la musica.

La giovane infatti fa la cantante e ha partecipato a The Voice of Italy. Nel 2014 Carolina ha calcato il palco dello show Rai, entrando nel team di J Ax, ma l’esperienza, nonostante sia stata positiva, ma non le ha consentito di arrivare prima. Appassionata di Sister Act e legatissima alla sua mamma, Carolina si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Spy, svelando i retroscena della partecipazione della Pettinelli a Temptation Island Vip.

“Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere – ha svelato la 27enne -. Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze”.

Carolina condivide la casa con Stefano Macchi, il compagno di sua madre da ben cinque anni. La figlia di Anna Pettinelli ha svelato di provare grande stima per il doppiatore. “Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola – ha detto -. Lui è fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”.

Forte, schietta, ma dolcissima, Anna Pettinelli è uno dei personaggi più amati di questa edizione di Temptation Island Vip. La speaker nelle ultime puntate è entrata in crisi dopo aver visto il fidanzato Stefano interagire con la single Cecilia Zagarrigo.

“Sono pazza di mia madre! – ha confessato Carolina Russi -. Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli. Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli