Bianca Guaccero, la foto della collezione di scarpe su Instagram fa invidia

Bianca Guaccero, la regina di "Detto Fatto" ha aperto le porte della sua changing room: un tripudio di scarpe su Instagram che fa gola a tutte

Bianca Guaccero ha aperto le porte della sua “changing room” e, dobbiamo ammetterlo, ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Splendida e in formissima come sempre, la conduttrice di Detto Fatto questa volta ha condiviso su Instagram uno scatto (due, nelle stories) che mette in bella mostra una collezione di scarpe da far veramente invidia.

Tacchi di ogni genere, colore e modello: dalle classiche decolleté, immancabili nell’armadio di ogni donna, fino ai sandali primaverili ed estivi, perfetti da sfoggiare con abitini, tubini e longuette. Un tripudio di tacchi per l’amatissimo volto Rai.

Non passa inosservato il look che sfoggia nel post e nelle stories “da armadio”. In quella cascata di tacchi spicca il suo abito nero, che mette in evidenza il prosperoso decolleté, accompagnato da un’acconciatura sobria ed elegante con un semplice chignon che esalta i lineamenti del viso. Come non notare, poi, le scarpe indossate dalla conduttrice: tacchi (quadrati) color avorio, con un prezioso cinturino alla caviglia. Semplicemente divini.

Bianca Guaccero sui social è una vera forza della natura. Una donna dalla bellezza mediterranea e disarmante che nel tempo ha raccolto uno stuolo di follower non solo grazie al suo stile, ma anche per via della sua simpatia e della travolgente autoironia. Basta sfogliare il suo profilo Instagram per ammirarla negli studi Rai in cui conduce Detto Fatto, ormai una seconda casa, ma anche alle prese con le sue attività preferite.

La Guaccero di tanto in tanto si mette ai fornelli per sfornare torte e quant’altro, con un occhio sempre alla linea che mantiene in modo impeccabile dedicandosi all’attività fisica. E ancora la passione per il mare – da provetta pugliese quale è – e naturalmente quella per la sua amatissima figlia Alice, nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella. I due si erano conosciuti sul set della fiction Capri, poi sono stati fidanzati per quattro anni e, infine, per altrettanti anni sono stati sposati.

Come ha ribadito la stessa Bianca, quello della separazione è stato un momento buio e difficile. Ma la regina di Detto Fatto è una donna energica, che ha saputo fare delle sue fragilità il suo punto di forza. E adesso è più bella che mai.