Sara Mardegan ballando con le stelle, conosciamola meglio

La maestra di Ballando con le stelle ha una bella e brava insegnante Sara Mardegan, conosciamo meglio questa protagonista del talent televisivo

La presentatrice Milly Carlucci del talent Ballando con le stelle ha fortemente voluto la presenza di Sara Mardegan nel cast della trasmissioni per la sua bravura unita ad una rara bellezza, è stata scelta insieme ai suoi colleghi durante i casting, denominati Ballando con le stelle on the road.
Laballerina Sara ha partecipato alla tappa di Mestre, ed ha conquistato tutti con la sua professionalità. Le selezioni erano divise tra Open, ossia la parte aperta a tutti, ed i Pro cioè i professionisti.

Vediamo nella carriera di Sara i principali avvenimenti.
L’inizio di carriera da ballerina inizia a cinque anni, sì la sua passione ha inizio proprio in tenera età, si capisce subito che è quella la sua strada. Da molto giovane inizia a collezionare successi, è l’unica ballerina nel suo campo ad aver conquistato per dieci anni consecutivi il titolo italiano nelle danze latine e la combinata 10 balli.
Nel 1992 è la vincitrice dell’ambito premio Blackpool Junior live.

Ma non solo i premi restano nella storia della Mardegan, dal 1995 e per due anni ha ballato in coppia con Riccardo Cocchi, uno dei più grandi professionisti della danza, e con tanti altri professionisti compare il suo nome, ma la sua carriera da coreografa prende il via nel 2002 ed è un crescendo unico di successi e conquiste.
Nel 2008 inizia anche una grande avventura come insegnante e tutt’ora è attiva a Treviso la sua scuola di Danza.
Altra sua conquista è proprio la televisione , dove ha sempre lavorato dietro le quinte come coreografa ed è al suo esordio come protagonista davanti al grande schermo.

Nata a Treviso Sara è una bellissima bionda, alta e con un fisico perfetto, quello che si definisce da ballerina, è pronta a pendere parte a questo talent in coppia con Lando Buzzanca, che ha dichiarato nelle interviste di sentirsi onorato di avere un’insegnante di danza e compagna di ballo come la Mardegan, per lei un compito arduo ma che lei saprà sicuramente portare alla fine nel miglior modo possibile.

La sua bellezza ha già scatenato i social, molti i fans che le scrivono complimenti e che non vedono l’ora di vederla ballare in televisione, ed i trevigiani si dicono orgogliosi della loro concittadina e sono pronti a tifare per lei.
Spulciando nella sua carriera si possono ancora ricordare le sue partecipazioni a trasmissioni come ad esempio Domenica Live e Mezzogiorno in Famiglia con comparse durate un ballo, adesso invece la vedremo protagonista e determinata a vincere, sicuramente un ottimo acquisto per il talent , prepariamoci a vederla in tutta la sua bellezza e la sua bravura, la nostra grande campionessa promette spettacolo.

Immagini: Depositphotos