Belen, la foto su Instagram fa ingelosire Diana Del Bufalo. Paola Ferrari replica

Paolo Ruffini pubblica su Instagram la foto con Belen e scatena la gelosia di Diana Del Bufalo. Paola Ferrari replica e non perdona la showgirl

Belen Rodriguez nella bufera. Paolo Ruffini pubblica su Instagram una foto con la showgirl e scatena la gelosia della fidanzata Diana Del Bufalo (GUARDA LE FOTO).

Lo scatto scandaloso ritrae il presentatore abbracciato a Belen, sua compagna di lavoro a Colorado, è commenta: “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?”. Pare che l’affermazione non sia stata gradita da Diana Del Bufalo, compagna del presentatore, che ha reagito con un emoticon accigliato, come dire che la trovata per promuovere lo show non le è piaciuta.

Ruffini cerca subito di spegnere l’incendio e le risponde con un “eddai” e le manda un bacio. L’ex allieva di Amici dunque si è risentita e come non capirla. In fondo, Belen è bellissima e già una volta ha soffiato il fidanzata proprio a una cantate di Amici. Ricordate cosa è successo tra lei e Stefano De Martino quando era ancora legato a Emma Marrone? Ma il passato è passato.

Ora la Rodriguez è cresciuta e la sua vita sentimentale è ben più complicata. Pare infatti che il suo cuore batta ancora proprio per De Martino, diventato suo marito, padre di suo figlio e poi suo ex.

Intanto, Belen è al centro di un’altra polemica. Quella con Paola Ferrari che ha prontamente risposto alle critiche di Belen per i suoi commenti a Diletta Leotta. La giornalista ha chiarito ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio 1 che lei non è affatto invidiosa di Belen e non vuole proprio essere come lei:

Il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta, ma piuttosto a una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba rifarmi per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace.

Poi ha precisato:

Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda, do il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica.

E ha concluso:

Grazie al cielo non vorrei essere come Belen, sono contento di come sono.