Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Diseducativo rifarsi seno e lato B”

Paola Ferrari parla chiaro e critica Diletta Leotta, accusandola di essere riscorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Diretta e pungente come sempre, Paola Ferrari non risparmia qualche critica alla collega Diletta Leotta, accusata di essersi rifatta seno e lato B.

A 58 anni la Ferrari è ancora sulla cresta dell’onda. Professionalità, bellezza e un carattere di ferro le hanno consentito di diventare uno dei volti più amati di Rai Sport, facendosi strada in un ambiente prettamente maschile. Sulle sue orme tante altre Lady dello sport, da Ilaria D’Amico, sino a Diletta Leotta, che però non sembra incontrare molto il favore della giornalista.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Ferrari ha espresso il suo giudizio sulla collega 27enne, arrivata al successo grazie a Sky e DAZN. Facendo riferimento ai presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposta la Leotta, Paola ha bacchettato la giovane, definendo “diseducativa” la volontà di sottoporsi ad interventi per migliorare le proprie curve.

“Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta – ha esordito la giornalista -. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età”. Dopo le dovute premesse però Paola Ferrari ha criticato la giornalista. “Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi  – ha spiegato lo storico volto di Rai Sport – e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b. Forse – ha concluso la Ferrari – senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Non è la prima volta che Paola Ferrari rilascia dichiarazioni pungenti su una vip. Qualche tempo fa la giornalista era stata protagonista di un’accesa polemica con Belen. Ospite del programma Non Disturbare, condotto da Paola Perego, aveva parlato così della Rodriguez. “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? – aveva concluso -. Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”.

Le sue parole avevano scatenato l’accesa reazione di Belen su Instagram. Sarà così anche per Diletta Leotta? Staremo a vedere.

Paola Ferrari e Diletta Leotta
Fonte: Facebook
Paola Ferrari e Diletta Leotta – Fonte: Facebook