Belen, flirt con Damiano dei Måneskin. Le voci si rincorrono

Secondo alcune indiscrezioni, Belen avrebbe iniziato a frequentare Damiano David, leader dei Måneskin. Ma è già arrivata la smentita

Sembra proprio che sia finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: i due, dopo un breve periodo di crisi, si sarebbero ormai lasciati. Ma la bella argentina, almeno secondo le indiscrezioni, avrebbe già voltato pagina. Si vocifera infatti abbia trovato una nuova fiamma. Lui sarebbe nientemeno che Damiano David, il frontman dei Måneskin. Le voci sono rimaste però nel campo delle indiscrezioni, poiché è arrivata la smentita da parte di una font vicina alla band romana.

Belen e Damiano David, il flirt

Il rumor che vede protagonisti Belen e Damiano ha iniziato a circolare insistentemente sul web nelle ore scorse. Tutto avrebbe avuto inizio da una segnalazione giunta sul profilo Instagram di Deianira Marzano, influencer molto esperta di gossip: lei, tra le sue storie, ha spiegato di aver ricevuto un messaggio che le annunciava la frequentazione tra i due. Il mittente di tale notizia bomba avrebbe un conoscente che lavora dietro le quinte di X Factor 2021, che avrebbe saputo di un flirt in corso tra la bella showgirl argentina e il cantante dei Måneskin.

Cosa c’è di vero in questa indiscrezione? Si tratta di una voce che ha ben pochi fondamenti: Damiano è infatti felicemente fidanzato con Giorgia Soleri, alla quale è rimasto accanto anche nei momenti più difficili – l’influencer e modella si è recentemente sottoposta ad un intervento a causa dell’endometriosi. Inoltre, impossibile non citare i mille impegni che lo vedono coinvolto assieme ai Måneskin: dapprima una sfilza di concerti in tutta Europa, poi l’apertura dell’evento dei Rolling Stones a Las Vegas e la vittoria agli MTV Ema 2021. Quando avrebbe trovato il tempo per iniziare a frequentare Belen?

La rapida smentita

È bastata qualche ora appena per far giungere la smentita da parte di una fonte vicina alla band che, come riporta La Repubblica, si sarebbe affrettata a negare ogni coinvolgimento di Damiano David nei confronti di Belen Rodriguez. Il leader dei Måneskin, infatti, sarebbe appena tornato in Italia dopo un periodo trascorso all’estero e non avrebbe avuto materialmente il tempo di iniziare una nuova frequentazione, di nessuna sorta, neanche amichevole.

Belen e Antonino in crisi

Per quanto riguarda Belen, la storia si fa più complicata. La showgirl è diventata mamma solo qualche mese fa: la sua piccola Luna Marì la tiene impegnata costantemente e, da grande professionista, non ha mai saltato neanche un singolo appuntamento di lavoro, sin da subito dopo il parto. Anche per lei il tempo sarebbe dunque un problema. E poi c’è la questione di Antonino Spinalbese. Tra di loro è andato tutto a gonfie vele fino a qualche settimana fa, quando hanno iniziato a girare voci sulla loro presunta crisi.

L’improvvisa assenza di foto di coppia sui profili social di entrambi aveva suscitato qualche dubbio, e le frecciatine che i due si sono scambiati su Instagram hanno reso tutto più reale. La breve fuga d’amore a Parigi non sembrerebbe aver sortito alcun effetto: qualcuno ha addirittura già parlato della fine della loro convivenza. Insomma, pare proprio che tra Belen e Antonino qualcosa si sia rotto. Forse stanno vivendo un momento di difficoltà, come accade a tante coppie dopo l’arrivo di un neonato che scombina completamente gli equilibri.

Oppure la passione si è già spenta. I due diretti interessati non hanno ancora voluto commentare, senza confermare né smentire le tante indiscrezioni sul loro conto. Quindi le voci continuano a circolare, e si dice che tra di loro sia ormai sceso il gelo. Comunque sia, sembra davvero difficile che Belen abbia già potuto iniziare a frequentare Damiano. Insomma, rimane abbastanza improbabile che la showgirl stia mettendo in piedi una relazione con il cantante dei Måneskin.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, flirt con Damiano dei Måneskin. Le voci si rincorrono