Belen Rodriguez balla al tramonto: felice senza Stefano De Martino e con Antonio

Belen Rodriguez cancella Stefano De Martino grazie al nuovo amore Antonio e su Instagram balla al tramonto, felice

Belen Rodriguez è di nuovo felice. Su Instagram la showgirl argentina ha postato un video in cui balla al tramonto, felice e serena senza Stefano De Martino. Merito del nuovo amore Antonio Spinalbese? Probabilmente sì. La modella ha ritrovato il sorriso dopo un periodo tutt’altro che semplice, in cui non ha nascosto il suo profondo dolore per la fine dell’amore con il conduttore a un anno dal ritorno di fiamma.

Qualche mese fa, dopo gossip e indiscrezioni, Belen aveva pubblicato un video su Instagram in cui, con coraggio, aveva confessato la sua sofferenza. “Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo –  aveva detto, visibilmente provata -, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto”.

Poco dopo sulla questione era intervenuto anche Stefano. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica – aveva detto a Sorrisi e Canzoni Tv – e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“.

Confermata la crisi le strade dei due si erano divisi. La Rodriguez aveva cercato il conforto della famiglia e dell’amico Mattia Ferrari. Proprio grazie a lui aveva conosciuto Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso con cui aveva vissuto un brevissimo flirt. Poi l’arrivo di De Martino a Ibiza, deciso a riconquistare il cuore dell’ex moglie, aveva cambiato di nuovo le carte in tavola. In queste settimane però Belen ha sorpreso tutto, scegliendo non solo di non perdonare l’ex marito, ma iniziando anche una love story con Antonio Spinalbese.

Sarebbe merito dell’hairstylist, amico di Patrizia Griffini, se ora balla al tramonto, sorridendo felice. Nel video postato su Instagram, Belen appare serena e bellissima, ride come non faceva da tempo. La showgirl sembra essersi lasciata il passato alle spalle ed è decisa più che mai a vivere questo amor, guardando avanti e non indietro.