Belen e Stefano insieme in montagna: la prima vacanza di coppia

La showgirl e il ballerino si sono concessi un weekend sulla neve insieme: il ritorno di fiamma è ormai ufficiale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano deciso di darsi una nuova possibilità ormai è cosa nota. Ma, casomai, ci fosse bisogno di una nuova conferma su come la storia proceda a vele spiegate, arrivano ora le foto che li ritraggono durante una mini vacanza in montagna, coccolati dal candore della neve e dal calore di una baita.

Nonostante i due facciano di tutto per fingere di continuare a fare vite separate cercando di portare avanti questo ritorno di fiamma lontano dai riflettori, i loro sforzi risultano comunque vani, considerate le continue paparazzate da parte dei magazine di gossip e gli indizi sui loro spostamenti paralleli disseminati qua e là.

Belen e Stefano, la romantica vacanza in montagna

Belen e Stefano, che hanno ripreso a frequentarsi già da inizio anno, hanno trascorso un weekend d’amore sulla neve a Courmayeur. Il pretesto è stato il servizio fotografico che la showgirl doveva realizzare insieme ai suoi fratelli per il brand di abbigliamento che hanno lanciato insieme, ma con loro c’era anche De Martino.

A testimoniarlo sono delle foto pubblicate sul settimanale Chi in cui i due appaiono vicini, tra abbracci e brindisi all’aperto. E che l’occasione fosse la stessa lo dimostrano le immagini pubblicate da Stefano e Belen sui rispettivi profili Instagram: stessi outfit e stesse location. Assenti i bambini: Santiago è infatti rimasto con la nonna Veronica, mentre Luna Marì era con il papà Antonino.

Belen e Stefano, l’anello che non lascia dubbi

A confermare il sospetto sulle intenzioni più che serie dei due ex ormai ricongiunti sono gli anelli che Belen ha ricominciato a portare al dito, quello di fidanzamento e la fede nuziale, entrambi riapparsi sulla mano della showgirl e mostrati senza remore nelle storie di Instagram.

I fan, infatti, hanno subito notato la cosa e, confrontando le recenti immagini con le foto di qualche anno fa, hanno confermato che si tratti proprio degli anelli che legano Belen e Stefano dai tempi del loro matrimonio.

Stefano e le dichiarazioni sul ritorno di fiamma

Il weekend in montagna conferma una volta di più che quello tra Stefano e Belen è un rapporto che va ben oltre il fatto di essere genitori di Santiago, come invece il ballerino e conduttore aveva voluto far credere.

“Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, aveva detto Stefano in un’intervista a Gente, cercando di sviare i sospetti e lasciando credere che tra lui e Belen ci fosse solo un legame da ex che si rispettano e si vedono per il bene del figlio.

Più schietta Belen, che al Corriere della Sera aveva confessato: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”.