Arisa, la verità su Vito Coppola e la frecciata a Serena Bortone

Dopo aver vinto questa edizione di "Ballando con le stelle", Arisa racconta la sua esperienza accanto a Vito Coppola

La vittoria a Ballando con le stelle 2021 è merito non solo della sua grinta in pista, ma anche della complicità che ha instaurato con il suo maestro di danza: Arisa e Vito Coppola sono stati una delle coppie più belle di questa edizione dello show, ma cosa c’è davvero tra di loro? La cantante si è sbottonata in una lunga intervista, parlando anche di un episodio che l’ha lasciata un po’ amareggiata.

Arisa, la verità sul rapporto con Vito Coppola

Su di loro si è detto di tutto: sin dalle prime esibizioni, Arisa e Vito Coppola ci hanno fatto sognare. Quel dolcissimo bacio rubato in pista, davanti agli occhi di milioni di telespettatori, sembrava una promessa d’amore che ha dato il via a tante indiscrezioni. La cantante non ha voluto sbilanciarsi, forse preoccupata per il suo percorso a Ballando con le stelle, o forse perché ancora ferita dalla recente delusione vissuta con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. Ma ora l’avventura televisiva si è conclusa – con una vittoria che ci ha regalato grandi emozioni – ed è tempo di tirare le fila.

Se la lettera che Vito le ha dedicato non lascia dubbi sul forte sentimento che è nato tra di loro, anche la risposta di Arisa è ricca di passione. Tuttavia, sulle pagine del Corriere della Sera, è ancora una volta la cantante a mordere il freno: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne” – ha ammesso – “Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

Insieme, con una sintonia davvero speciale, sono arrivati in finale a Ballando con le stelle e hanno sbaragliato tutti gli altri avversari. Da Morgan a Bianca Gascoigne, passando per Sabrina Salerno: i grandi favoriti di questa edizione nulla hanno potuto contro quel mix di entusiasmo e passione che Arisa e Vito Coppola hanno portato in scena, puntata dopo puntata. “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello” – ha risposto la cantante, alla domanda sul segreto del suo successo.

Arisa, la frecciatina a Serena Bortone

Nel corso della lunga intervista al Corriere, l’artista ha affrontato anche un altro argomento che le sta molto a cuore. Si tratta di quanto accaduto durante una sua recente apparizione televisiva, ospite nel salottino di Oggi è un altro giorno. La conduttrice dello show, Serena Bortone, ha infatti voluto parlare della scelta di Arisa di mostrare il suo lato più sensuale sui social. E, nel farle una precisa domanda, la cantante è rimasta particolarmente dispiaciuta.

“Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita la Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse frainteso un’altra donna” – ha ammesso Arisa. Eppure, ben lungi dall’aver semplicemente sfoggiato la sua sensualità, la cantante ha fatto molto di più: ci ha regalato una bellissima lezione sull’importanza di amarci e di essere sempre noi stesse. E forse, a ben pensare, è stata proprio questa la sua arma segreta per conquistare il pubblico, su Instagram come sulla pista da ballo.