Anna Tatangelo, amore e risate con Livio: la coppia più romantica di Instagram

Nel giorno di San Valentino, Anna Tatangelo e Livio Cori hanno condiviso delle stories su Instagram ricche di amore e risate

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Metti una sera a cena in un posto super chic. Poi un mazzo di rose rosse, una dedica e tanti sorrisi. Dobbiamo ammetterlo, Anna Tatangelo e Livio Cori sono la coppia più romantica di Instagram e con i loro post ci fanno sognare. C’è una magia tutta speciale che li lega e la splendida Anna, che di bellezza ne ha da vendere, è ancora più raggiante da quando ha ritrovato la felicità accanto al rapper.

Anna Tatangelo e la speciale dedica di Livio Cori

Tra un servizio fotografico e l’altro, il profilo Instagram di Anna Tatangelo ci regala delle chicche speciali che raccontano l’amore con Livio Cori. Una storia che ci fa sognare, nata nella iniziale riservatezza tra le mura di uno studio di registrazione nel 2021. Galeotta fu quella collaborazione che li ha avvicinati, dapprima facendoli lavorare gomito a gomito, poi aprendo le porte a una sintonia che è propria di chi si ama veramente.

Potevano mancare delle stories di Instagram nel giorno di San Valentino? Ovviamente no e basta sfogliare il profilo di Anna per assaporare tutta la dolcezza del gesto del suo bell’innamorato. La cantante di Sora ha immortalato il momento della consegna di uno splendido mazzo di rose rosse, accompagnato da una lettera. “C’è posta per me!” ha ironizzato la bella Anna, seguita da Livio che ne ha svelato il contenuto: “C’è una poesia d’amore”.

Non solo oggi ma tutti i giorni l’unico pezzo che sento sei tu. Buon San Valentino amore, ti amo”, questa la dedica del rapper. che alla fine ha riservato anche un colpo di scena inaspettato. “Giovanni…chi è Giovanni?!”, ha finto fosse la firma in calce alla lettera, scatenando in un batter d’occhio la sincera risata di Anna. Dolcezza, romanticismo ma anche una bella dose di ironia sono gli ingredienti che legano i due artisti e che sì, ce li fanno amare ancora di più!

Anna Tatangelo e Livio Cori, matrimonio in vista (forse)

Anna Tatangelo non ha mai nascosto il desiderio di convolare a nozze, anzi ha sempre lasciato intendere che sia una delle sue “grandi incompiute”. La cantante ha trascorso tanti anni al fianco di Gigi D’Alessio, oggi impegnato con Denise Esposito (che lo ha reso di nuovo papà), eppure i due non hanno mai fatto il grande passo. Una donna super romantica come lei non ha mai smesso di sognare l’abito bianco e forse proprio Livio Cori potrebbe donarle questo momento di felicità.

Nonostante i post e le stories su Instagram non manchino mai, Anna e Livio non si sbilanciano mai troppo sulla loro love story e sui progetti futuri. Ma dallo scorso dicembre sull’anulare sinistro della cantante troneggia uno splendido anello di brillanti, che in molti sostengono non sia un semplice gioiello “decorativo” ma un dono del fidanzato, una dichiarazione e una promessa di amore eterno.

Sognare ad occhi aperti non ha mai fatto male a nessuno e del resto, osservando la complicità che unisce questa giovane coppia, è naturale chiedersi se non siano realmente pronti a fare il grande passo. Quel che è certo è che questo amore ha reso Lady Tata più bella che mai.