Amici 2021, Arisa fa infuriare Aka7even chiedendogli di ballare

Aka7even si infuria con Arisa dopo la richiesta dell'insegnante di "Amici 2021" di ballare

Nuove tensioni ad Amici 2021 dove Aka7even si è infuriato dopo che Arisa gli ha chiesto di ballare. Nel prossimo Serale dello show, in onda il 10 aprile, il cantante dovrà affrontare una sfida importante e molto particolare a causa di un guanto di sfida lanciato da Arisa.

La professoressa di canto infatti ha chiesto ad Aka7even di affrontare Raffaele Renda in una prova inedita: entrambi dovranno non solo cantare, ma anche ballare sulle note del brano Never Really Over di Katy Perry. “Voglio proporre un guanto di sfida che riguardi Raffaele – ha spiegato Arisa – perché ho la necessità di farlo esprimere il più possibile e di rendere la sua permanenza in questa scuola efficace per il suo percorso futuro. Penso che anche ad Aka7even farebbe piacere sperimentare una performance guidata che non sia strategica solo nella scelta del brano ma anche nella coreografia. I ragazzi sono qui per imparare e per mostrare ciò che sono e ciò che sanno fare”.

La richiesta ha fatto infuriare Aka7even che si è sfogato di fronte alle telecamere, preoccupato per il suo futuro ad Amici 2021. “Non ho mai ballato sul palco, ora devo fare una coreografia – ha detto, parlando della sfida di Arisa -. Ma che stiamo scherzando? Ma di che stiamo parlando, io devo essere valutato sulla coreografia? Allora domani metto Sangiovanni a suonare il piano. Questo è un guanto di sfida per il circo. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Non capisco. Al circo mi devo esibire. È un periodo in cui ho difficoltà ad esibirmi fermo. Mi metti un pezzo dove vedevo ballare dall’inizio alla fine. Mo’ mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa”.

A consolarlo ci ha pensato Anna Pettinelli. “Basta piagnistei – ha detto l’insegnante -. Ficcati in tasca l’autostima, che deve essere altissima. Vediamo com’è la coreografia. Se poi Arisa vuole i domatori, il fuoco, i leoni e il balletto di Beyoncé, visto che tu e Raffaele non siete Beyoncé, questo guanto non lo prendiamo. Ma levati dalla testa che non ti sai muovere, non è il tuo caso”. Aka7even è apparso comunque molto scoraggiato e infastidito: “Mi impegnerò, ma non voglio andare al circo”, ha chiarito.