Amici 2021, Arianna svela il flirt con Deddy prima di Rosa

Arianna svela il flirt con Deddy di "Amici 2021" prima di Rosa Di Grazia

Arianna Gianfelici di Amici 2021 svela il flirt con Deddy prima di Rosa Di Grazia. La cantante, oggi fuori dalla scuola, ha raccontato su Instagram di aver avuto un legame con l’artista, oggi innamorato della ballerina. L’ultima puntata dello show è stata piuttosto dura per Rosa che, dopo le polemiche con Alessandra Celentano, ha lasciato il programma scontrandosi proprio con Deddy.

In seguito a numerose domande su Instagram, Arianna, volto della trasmissione, ha voluto spiegare la sua posizione e il rapporto con il cantante. “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più – ha svelato -. Già prima di Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso”.

“Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo – ha aggiunto l’ex concorrente di Amici -, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘non mi piacciono perché sono gelosa’ anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici io sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potete dire ‘falsa, sei gelosa’ dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà poi confermare una volta fuori”.

Fino allo scorso dicembre, Rosa era innamorata di un altro ragazzo con cui aveva iniziato una storia lontano dalla scuola. Poi l’incontro con Deddy e un sentimento cresciuto fra una sfida e l’altra sotto i riflettori, sino alla decisione della ballerina di iniziare una storia d’amore ad Amici 2021. Poi il Serale e la sfida che ha visto Rosa sfidare proprio Deddy, uscendo infine dalla scuola. I due ragazzi si sono salutati davanti alle telecamere, fra lacrime e baci, promettendosi amore eterno una volta terminata l’avventura del programma.