Che fine ha fatto Siria De Fazio

Scopriamo che fine ha fatto Siria De Fazio, gieffina, modella ed ex di Naike Rivelli: cosa fa oggi la "Mangiafuoco" del "GF"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 15 Giugno 2018 12:22Aggiornato: 15 Giugno 2018 12:51

Che fine ha fatto Siria De Fazio? Era il 2009 quando la mangiafuoco è entrata nella Casa del GF, stregando gli italiani, e oggi è molto diversa da allora. Famosissima per la sua storia con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, scopriamo che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Siria De Fazio, che fine ha fatto?

Atletica, tatuata e spregiudicata, Siria De Fazio viene annoverata tra i personaggi più famosi della storia del Grande Fratello. Dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, è finita al centro del gossip per via della sua relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Nel corso degli anni è molto cambiata, anche a causa di numerosi interventi estetici. Prima un ritocchino al naso, poi un’operazione più importante alla mandibola, per risolvere anche alcuni problemi di salute.

Dal 2017 la fisionomia del viso di Siria De Fazio è completamente cambiata, tanto che è difficile riconoscere quella ragazza a caccia di fama che ha partecipato al GF nel lontano 2009. “Stento a riconoscermi, quando mi guardo allo specchio mi sembra di vedere un’altra persona”, ha raccontato a Nuovo in un’intervista risalente al 2018. “Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi”.

Cosa fa oggi

L’ex gieffina si è trasferita negli Stati Uniti per avviare la sua carriera di modella tatuata nel 2018. La storia con Naike Rivelli è finita da anni, e non si conosce molto della sua attuale vita sentimentale. Sempre nello stesso anno, aveva affermato di aver iniziato una relazione con una persona. “Ho cominciato a frequentare una persona da poco tempo. La storia con Naike è finita male perché era troppo esposta al gossip. Adesso voglio proteggere la nuova relazione”.

Facendo un salto indietro nel tempo al 2015, Naike Rivelli aveva affermato di essere in coppia con la De Fazio, ma non in modo “tradizionale”, con l’intenzione di evitare di etichettarsi. “Io e lei ci vogliamo molto bene, ma non traete conclusioni affrettate. Io e Siria abbiamo un rapporto intenso, forte, fatto di un’intesa che è difficile spiegare, ma non siamo una coppia in senso tradizionale”. Ambedue hanno vissuto il loro rapporto giorno dopo giorno e in modo intenso, fino a quando non si sono dette addio.

Oggi la De Fazio è single, vive a Los Angeles e lavora come Mental Coach ed è modella. Offre corsi ed esercizi di introspezione per conoscere meglio se stessi, con vari appuntamenti anche a Milano. Sostiene apertamente la causa LGBTQIA+. “Ognuno mostra ciò che è, io mostro l’amore, si fa ciò che si può nella vita”, ha scritto sul suo profilo Facebook, dove è molto attiva e dove condivide, oltre agli eventi in veste di Mental Coach, anche il suo amore per gli animali.