Kendall Jenner e Belen Rodriguez, regine delle Feste

Le regine delle Feste sono loro: Kendall Jenner e Belen Rodriguez. Che a colpi di bikini e balli sensuali, in vacanza al caldo, riscaldano le gelide temperature di gennaio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Le regine delle Feste di inizio 2024, a onor di follower e indice di gradimento social, sono senza dubbio un’americana e un’argentina naturalizzata italiana. Ovvero: una delle top model più famose al mondo, facente parte del clan più social e influencer degli ultimi anni, il “Kardashian-Jenner”, e la conduttrice più paparazzata dello show biz italiano, tanto bella quanto sfortunata (fino ad ora) in amore. In quattro, anzi cinque, parole: Kendall Jenner e Belen Rodriguez.

More, longilinee e sensualissime, da una parte la sorellastra di Kim Kardashian, divenuta una delle top model più richieste e pagate al mondo, che, volata a inizio gennaio in vacanza alle Barbados con l’amica del cuore Hailey Bieber, delizia follower con scatti audaci e bollenti, in grado di sciogliere le nevi artiche, figurarsi le temperature nemmeno così gelide di questo gennaio 2024.

Kendall, che ha da poco lasciato anche l’ultimo fidanzato, il rapper Bad Bunny, si consola con Hailey e scrive su Instagram: “Passano gli anni e sembrano sempre più veloci. Sono così grata per ciò che è passato e così ottimista per ciò che arriverà. Ama le persone che hai a cuore e non perdere un secondo ❤️ 2024, ricoprimi di amore e risate, gratitudine e crescita, pazienza e presenza”. Accontentata: 8 milioni di like a post e quasi 295 milioni di follower. Più amore di così…

Dall’altra parte c’è Belen, scappata in Argentina per sfuggire anche al gossip con tutta la famiglia e con il nuovo amore Elio Lorenzoni, che le ha ridonato il sorriso e qualche chiletto in più, dopo la depressione della scorsa estate, in seguito alla separazione da Stefano de Martino, non è da meno di Kendall: sulle bellissime spiagge della Reta, località balneare fuori Buenos Aires, sfoggia i bikini della sua linea Me Fui e un fisico sempre sublime.

Due more meravigliose, che non si conoscono minimamente tra loro ma condividono lo scettro social di regine delle Feste di questo gennaio appena cominciato, a suon di like e gradimento su Instagram. Bellissime, felici e innamorate. Le nostre regine di cuori, senza ombra di dubbio.