Che fine ha fatto Rama Lila Giustini? L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo l’amore per Jonas Berami, è diventata mamma nel 2018, realizzando un sogno. Oggi è una influencer molto seguita su Instagram, dove può vantare più di mezzo milione di follower. Si interessa al fashion, al beauty e al travel, e il suo motto è more Rama, less drama. Una donna piena di vitalità e di gioia, e si nota subito osservando il suo profilo Instagram, dove condivide scatti dei suoi “fit check” e dell’amatissimo figlio.
Indice
Che fine ha fatto Rama Lila Giustini e cosa fa oggi
Rama Lila Giustini si è fatta notare subito nello studio di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, conquistando il favore del pubblico e il cuore dell’attore de Il Segreto. La relazione con Jonas Berami, iniziata subito dopo la scelta, è durata pochi mesi, poi le strade dei due si sono divise, con buona pace dei fan, che però non li hanno mai dimenticati.
La Giustini ha studiato all’Università di Milano con indirizzo Pubbliche Relazioni: inizialmente ha svolto il lavoro di PR nelle discoteche della città meneghina, proprio per pagarsi gli studi. Prima di partecipare al dating show, ha avviato alcune collaborazioni in campagne pubblicitarie e, inoltre, è stata anche protagonista del programma televisivo Lina’s hair sui cambi di look. Con Marco Ferrero, che è suo amico, ha anche creato un brand di costumi da bagno.
Dopo l’esperienza televisiva Rama Lila si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha iniziato una carriera come modella e influencer. Ha vissuto a lungo la sua vita tra set fotografici e party, e in Florida ha trovato l’amore con un ragazzo americano con cui ha deciso di formare una famiglia: nel 2018 è nato il piccolo Indra a Miami.
Sempre nel 2018, ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, parlando dei rapporti con l’ex fidanzato spagnolo. “Siamo stati incapaci di fermarci e quindi vicini e lontani, nel turbinio degli eventi siamo finiti su due strade diverse. Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi. In comune ci rimane l’amore per Ibiza, dove vive Jonas”.
L’infanzia difficile
Rama Lila Giustini è nata a Milano nel 1994. Le sue origini sono indiane – da qui la scelta del nome del figlio, oltre che per il significato – ed è stata cresciuta da una famiglia affidataria. Non le è mai mancato niente e i genitori le hanno sempre dato tutto; poi, però, la separazione dei genitori e l’allontanamento del padre l’hanno fatta soffrire molto. La sua sofferenza si è notata proprio nel programma condotto dalla De Filippi: il rapporto con gli uomini è sempre stato complicato, ma negli anni ha ritrovato la fiducia e la gioia di amare.
La nascita del figlio Indra: il significato del nome
Il nome del piccolo non è stato scelto a caso: è di origine indiana e il significato è racchiuso nella forza e nel potere. “Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei tu”, queste le prime parole dedicate al figlio. A farle gli auguri, ai tempi, non solo i fan, ma anche l’ex fidanzato Jonas Berami, conosciuto a Uomini e Donne.
Sempre attenta alla privacy, nonostante sia una influencer di professione, la modella non si è mai sbilanciata troppo sulla sua vita sentimentale, ma ha comunque condiviso alcune foto e video sulle stories di Instagram per raccontare vita da mamma. Indra è un nome che deriva dalla religione induista che indica una divinità che regola le piogge, il vento e le tempeste. In lingua indiana indica valore, coraggio e forza, significa “che possiede gocce di pioggia” ed è legato al “potere maschile”.
Vita privata
Della sua vita sentimentale, non si è mai saputo molto: è stata lei a condividere gli annunci più importanti, come la nascita del figlio o la dedica all’ormai ex marito per la Festa del Papà nel 2019. “C’è una persona speciale, direi non molto social (forse l’unico sulla terra che non ha Instagram) che ormai da quasi due anni sta dietro le quinte…”. Non si è mai conosciuto il nome, ma è stato sempre al suo fianco, durante la gravidanza e i primi anni del piccolo. A luglio del 2021, in occasione del party di compleanno per i 30 anni, la Giustini ha fatto sapere di aver divorziato. “La vita ti porta su e giù, dal basso verso l’alto e dall’alto verso il basso. Mi sono sposata e divorziata, ho avuto un bellissimo bambino in tenera età, ho lavorato duro e ho anche vissuto la Dolcevita”. Nonostante gioie e dolori, si è detta grata per quanto ha avuto l’occasione di vivere.