Ornella Muti, morto il compagno della figlia Carolina Fachinetti

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha annunciato su Instagram la morte del compagno Andrea

Ornella Muti piange la morte di Andrea Longhi, suo genero e compagno della figlia Carolina Fachinetti. Ad annunciare la scomparsa del giovane è stata proprio la 36enne, che ha pubblicato alcuni messaggi su Instagram in cui ha detto addio all’amore della sua vita, ricordando la lotta contro il cancro e il suo grande coraggio.

Nel 2017 Andrea aveva scoperto di avere un tumore al cervello e da allora aveva iniziato una lunga battaglia, sostenuto da Carolina e da tutta la famiglia. Lascia due figli, di 5 e 3 anni, nati dall’amore per la figlia di Ornella Muti. “Sei il mio guerriero – ha scritto la ragazza, postando una foto del compagno -. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Poco dopo Carolina ha dedicato un lungo pensiero ad Andrea, raccontando la nascita del loro amore e parlando anche dei suoi figli. “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso – ha spiegato -. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola”.

“Ti amo tutto il resto è superfluo – ha detto rivolgendosi al compagno -. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo – ha concluso – e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.

Classe 1984, Carolina è nata dall’amore fra Ornella Muti e Federico Fachinetti. Un legame che si è concluso nel 1996 e ha portato alla nascita anche di Andrea, altro figlio dell’attrice. La Muti ha anche un’altra figlia, Naike Rivelli, ma non ha mai svelato l’identità del padre.

Ornella Muti è tornata a parlare del lutto della figlia, commuovendosi in tv, ospite a Oggi è un altro giorno nella puntata del 3 novembre 2020.

Il messaggio di Carolina Fachinetti
Fonte: Instagram
Il messaggio di Carolina Fachinetti – Fonte: Instagram