Michelle Hunziker svela la lite con il marito: “Mi sono arrabbiata moltissimo”

Michelle Hunziker svela la lite con il marito Tomaso Trussardi per l'arrivo del nuovo cane Odino in casa

Michelle Hunziker svela la lite con il marito Tomaso Trussardi e racconta di essersi arrabbiata molto per l’arrivo (a sorpresa) del cane Odino. Nel 2014 la showgirl svizzera è convolata a nozze con il manager della maison di moda. Dalla loro unione sono nate due figlie: Celeste e Sole, che si sono unite alla famiglia, già numerosa, dei Trunziker – così come si fanno chiamare loro.

A casa con Michelle infatti abitano anche Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle, frutto del matrimonio con Eros Ramazzotti, e i due cagnolini della conduttrice: i barboncini Leone e Lilly. Nell’ultimo periodo alla famiglia si è aggiunto un nuovo componente: Odino. Si tratta di un cucciolo di levriero che, come ha raccontato su Instagram la Hunziker, Tomaso sognava di allevare da tempo.

L’arrivo di Odino è stato annunciato sui social da Michelle con grande entusiasmo, ma all’inizio la presentatrice di Striscia non ha reagito bene. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv in cui ha raccontato di essersi arrabbiata molto con il marito. Tomaso infatti avrebbe portato il cucciolo a casa senza prima consultarla, ma dopo averlo visto la showgirl si sarebbe intenerita.

“Mio marito ha sempre sognato di prendere un levriero – ha spiegato -, ma io gli dicevo no abbiamo già tre figli e due cani. Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta, mi ha detto io ho preso Odino. Lì mi sono arrabbiata moltissimo”. La lite però non è durata molto e Michelle ha subito perdonato Trussardi: “È bastato che Tomaso mi dicesse l’ho preso perché aveva il codino storto e nessuno lo voleva – ha confessato -. Da lì ero conquistata”.

Le ultime settimane sono state molto impegnative per la Hunziker che ha continuato ad andare in onda con Striscia la Notizia nonostante lo stop imposto da Mediaset a molti programmi. Coinvolta, suo malgrado, nel caso Giovanna Botteri, Michelle ha dimostrato ancora una volta di essere una grande professionista e di saper affrontare con lucidità anche le prove più difficili. A difenderla dagli attacchi arrivati su Instagram è stato soprattutto suo marito Tomaso Trussardi, appoggiato da Aurora Ramazzotti, da sempre al suo fianco.