Michael Schumacher, la moglie Corinna compra villa da 30 milioni

Corinna Schumacher ha acquistato per le vacanze una villa a Maiorca che apparteneva a Florentino Perez, presidente del Real Madrid

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Corinna, moglie di Michael Schumacher ha acquistato per 30 milioni di euro una villa a Maiorca.

L’intenzione è di trascorrere le vacanze insieme ai figli e agli amici, mentre la residenza resta a Gland, in Svizzera, nella casa attrezzata con tutti gli strumenti necessari alle terapie cui è sottoposto il marito dopo il terribile incidente avvenuto sulle piste da sci nel 2013. Dunque, nessuna intenzione di allontanarsi dal campione di F1.

La nuova magione si estende per 15mila metri quadrati e ha una vista panoramica sul mare. Apparteneva a Florentino Perez, il presidente del Real Madrid. Quest’ultimo acquistò la villa nel 2005, ma dal 2012, dopo la morte della moglie, non l’ha più abitata. Perciò lo scorso anno ha deciso di metterla in vendita.

Corinna è da sempre vicina a Schumacher. Sembra disposta a tutto pur di salvare il marito che da 5 anni si trova in uno stato vegetativo e fino a ora ha dato pochi segnali di miglioramento. Dopo un lungo periodo di silenzio, la donna la scorsa primavera ha rilasciato la seguente dichiarazione  attraverso la  storica manager e portavoce Sabine Kehm: “Quello che possiamo dire è che la famiglia apprezza realmente l’empatia dei fan. La gente capisce e comprende davvero il fatto che le sue condizioni di salute non possano essere rese note al pubblico”. Recentemente anche la figlia del campione, Gina ha voluto fa sentire la sua voce.