Mia Ceran incinta, l’annuncio in diretta a Quelli che il calcio

In apertura di puntata, la splendida Mia Ceran ha dato la lieta novella: è in dolce attesa del suo primo figlio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un’apertura con il botto, quella che ha sorpreso tutti i fan di Quelli che il calcio: la nuova puntata della trasmissione sportiva ha visto l’ingresso in studio di Mia Ceran accompagnata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i quali hanno messo in scena un simpatico siparietto per dare la bella notizia. La conduttrice è infatti incinta per la prima volta.

Mia Ceran ha voluto attendere la diretta televisiva per annunciare la lieta novella, regalando così una splendida sorpresa ai telespettatori. Appena le telecamere si sono accese sul trio, ha avuto inizio un divertente sketch al termine del quale la presentatrice ha rivelato: “Aspetto un bambino”. Tra gli applausi dei presenti, la sua commozione era evidente. E naturalmente Luca e Paolo si sono congratulati con lei per questa bellissima novità.

In contemporanea, Mia ha dato la notizia anche su Instagram, condividendo due splendide foto che mettono in evidenza il suo pancino – a quanto pare, la gravidanza è ormai avanzata. “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)” – ha scritto la giornalista in didascalia, lasciando ben pochi dubbi su quale fosse l’annuncio che voleva dare ai suoi fan. Per lei si tratta del primo figlio, e non ha ancora deciso di rivelare altri dettagli – non sappiamo dunque se sarà un maschietto o una femminuccia.

Ovviamente, sui social i commenti hanno iniziato a fioccare subito dopo la pubblicazione delle foto. Tra i tantissimi che hanno voluto fare gli auguri alla Ceran, spiccano alcuni dei nomi più famosi della tv: da Francesca Barra a Victoria Cabello, da Eleonora Pedron ad Antonella Clerici, tutti hanno speso bellissime parole per felicitarsi con la conduttrice in questo momento così emozionante della sua vita.

Mia Ceran è stata per molto tempo sentimentalmente legata a Malcom Pagani, anch’egli giornalista (è il figlio della scrittrice Barbara Alberti e del suo ex marito Amedeo Pagani). Ma da un paio d’anni è fidanzata con Federico Ferrari, che è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo. “È un uomo molto solido, molto amorevole” – aveva detto la conduttrice in un’intervista al settimanale F. Entrambi molto riservati, non hanno mai voluto parlare della loro vita privata. Ma per questa volta hanno fatto una piccola eccezione.