Malore di Fabrizio Frizzi, il messaggio della famiglia

Dopo il malore di Fabrizio Frizzi, la famiglia ha diffuso in queste ore un comunicato per mettere a tacere tutte le voci sulle sue condizioni di salute

Dopo un lungo silenzio la famiglia di Fabrizio Frizzi ha deciso di rompere il silenzio e parlare delle condizioni di salute del conduttore, ricoverato in ospedale dopo un malore durante le registrazioni delle nuove puntate de “L’Eredità”. “La famiglia Frizzi  – si legge nella nota diffusa in queste ore – ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”. La moglie del presentatore, Carlotta Mantovan, e tutte le persone che gli sono più vicine, hanno affermato di apprezzare l’interessamento del pubblico, ma hanno anche chiesto il rispetto della sua privacy, soprattutto in questo momento così delicato e difficile. “Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata – continua il comunicato -. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!!”.

Il riferimento a “L’Eredità” fa sperare in un rapido miglioramento delle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. Attualmente il conduttore è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, dove sono ancora sono in corso accertamenti e dove è circondato dall’affetto della sua famiglia. Nei giorni scorsi erano circolate diverse notizie riguardo lo stato di Frizzi: qualcuno aveva parlato di un “peggioramento” e di una “situazione grave”, mentre il dg della Rai, Mario Orfeo, aveva dichiarato di aver “parlato e scherzato” con il conduttore de “L’Eredità”, spiegando anche che si era “alzato” e aveva “camminato”. Proprio le notizie contrastanti avevano spinto gran parte del pubblico a chiedere di sapere la verità e di conoscere la situazione medica di Fabrizio Frizzi.