Madonna compie 63 anni e sceglie la Puglia per la sua festa esclusiva

Madonna ha compiuto 63 anni: la Regina del Pop si è concessa una breve vacanza per festeggiare in Puglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Icona, trasformista, creatrice di stili e tendenze, regina delle provocazioni: tutto questo è Madonna, la regina del pop, che il 16 luglio festeggia il suo compleanno. Per celebrare al meglio i suoi 63 anni, Lady Ciccone non ha avuto dubbi: è volata infatti in Italia, il suo paese d’origine, che negli anni l’ha sempre accolta nel migliore dei modi.

Come già accaduto in passato, la scelta è ricaduta sulla Puglia, uno dei suoi luoghi del cuore, per concedersi delle giornate di relax e una grande festa in compagnia degli affetti più cari.

Non è la prima volta che Madonna sceglie l’Italia per celebrare i traguardi per lei importanti: già nel 2016 la pop star aveva avuto modo di scoprire la Puglia, dato che era stata invitata a un matrimonio nella Valle D’Itria, alle porte del Salento. Quei luoghi le avevano rubato il cuore, tanto da scrivere sui social “La strada per il Paradiso… il suo splendore è così evidente”.

Poi la cantante era tornata in Puglia anche l’anno successivo, nel 2017, per festeggiare il suo compleanno nella stessa location, ballando la pizzica e concedendosi un “bagno” nella passata di pomodori. Anche questa volta, per festeggiare insieme agli amici più cari e alla sua famiglia, ha scelto la stessa masseria che l’aveva accolta nei suoi precedenti soggiorni: si tratta del Borgo Egnazia Hotel, uno splendido albergo a cinque stelle che si trova a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, sulla costa adriatica dello splendido tacco della nostra penisola.

A rendere noti alcuni dei dettagli dei festeggiamenti esclusivi della Regina del Pop ci ha pensato il modello Joshua Lee Cummings – grande amico dell’artista – che tramite le storie di Instagram ha condiviso alcuni dei momenti della festa: prima una ripresa dall’alto della location da sogno, poi una foto di Madonna in piedi, a capotavola, in quella che ha tutto l’aspetto di un’esclusiva cena made in Puglia.

Gli scatti dell’evento sono diventati ben presto virali sui social, ed è anche stato condiviso un video della serata: niente candeline per Lady Ciccone, ma allo scoccare della mezzanotte di Ferragosto un cono gelato per tutti, da gustare sulle note di “Tanti auguri”, intonata anche dalla stessa Madonna.

Madonna
Fonte: Instagram
Madonna