Laura Torrisi, bimbo in arrivo? È sempre più innamorata di Luca Betti

L'attrice sta vivendo un momento magico con l'ex pilota di rally e non nasconde di voler altri figli, oltre a Martina avuta con Leonardo Pieraccioni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Laura Torrisi di nuovo mamma? Lei non nasconde il desiderio di avere altri figli col nuovo compagno, Luca Betti. L’attrice oggi ha una figlia, Martina di 7 anni, avuta da Leonardo Pieraccioni. La Torrisi sta vivendo un momento magico con l’ex pilota di rally, tanto che i due stanno seriamente pesando di allargare la famiglia.

“Ho sempre pensato che avrei avuto almeno tre figli“, confessa l’ex gieffina in un’intervista al magazine Visto. E sua figlia ha più volte manifestato il desiderio di avere un fratellino o una sorellina con cui vuole litigare (così avrebbe detto alla mamma). Un sogno che forse si realizzerà presto, la voglia di maternità è tanta e poi la love story con Betti va a gonfie vele, come la Torrisi ha rivelato:

Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?

L’idea di formare una nuova famiglia si sta concretizzando e con l’ex Pieraccioni non ci sono problemi:

Ci è voluta tanta intelligenza, ma siamo riusciti ad avere un rapporto di stima e affetto.

La Torrisi e Betti sono usciti allo scoperto agli inizi del 2017 e da allora sono inseparabili, riempiendo i social di tenerissimi scatti insieme.