Julia Roberts, 19 anni di matrimonio e una dedica che li vale tutti

Julia Roberts e Daniel Molder festeggiano 19 anni di matrimonio e lui le dedica, con parole perfette, la conferma del loro amore

Ci sono dediche e dediche. E poi ci sono “le” dediche: quelle che riescono, con poche e semplici parole, senza troppe sdolcinature, a sintetizzare e colpire al cuore. Perché dopo tanti anni di relazione, convivenza o matrimonio che sia, l’unica cosa che conta davvero è: “Ti risceglierei ieri come oggi. Perché ogni giorno, con te,  è stato speciale”.

Ne sa qualcosa Julia Roberts, da sempre molto riservata sulla sua vita privata: pochissime le foto con i figli, sia sui tabloid che sui social, ancor meno quelle con il marito Daniel Molder, sposato nel 2002 e da cui ha avuto i tra figli, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 e Henry, nato il 18 giugno 2007.

Eppure nel giorno del loro diciannovesimo anniversario di matrimonio, il 5 luglio 2021, Julia ha fatto uno strappo alla regola, pubblicando una foto recente con Daniel, e la dedica: “19 anni ma abbiamo appena cominciato”.

Ancora meglio ha fatto lui, che ha invece scelto di pubblicare una loro foto d’annata, risalente proprio ai primi tempi della loro storia e queste bellissime parole accanto:

Oggi iniziamo il nostro ventesimo anno di matrimonio. Questa foto è stata scattata su una strada polverosa prima di quella grande idea… di aggrapparmi a questa bellissima ragazza un giorno alla volta. Un giorno epico alla volta…