Si sta godendo la sua luna di miele in Francia, a Parigi, con il neo marito Ben Affleck, e ha trascorso il giorno del suo 53esimo compleanno, domenica 24 luglio 2022, con una cena romantica. Ma il senso degli affari e del marketing, Jennifer Lopez, non l’abbandona nemmeno in vacanza, nemmeno i viaggio di nozze.
E così “Jenny from the Block”, ha scelto proprio il giorno in cui ha spento 53 candeline per lanciare la bomba: il suo nuovo balsamo per il corpo, JLoBody, della linea JLoBeauty. In concomitanza sui social, dove ha mostrato e spiegato con un video il nuovo prodotto e per le strade di Los Angeles, dove enormi cartelloni pubblicitari affissi su Sunset Strip immortalavano JLo nuda e perfetta come sempre (alla faccia delle 53 primavere) per promuovere il suo “balsamo corpo” miracoloso.
Sul suo account Instagram, Jen ha pubblicato un video che la mostra mentre, fasciata in un sexy body nero, si spalma la crema, e la didascalia: “Diamo tutta la nostra cura e attenzione alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo”. E ha aggiunto: “Era importante per me creare una routine di cura della pelle per il corpo che rispondesse alle sue esigenze specifiche e uniche, e abbiamo iniziato con il questo!”.
Tanto è bastato per mandare in tilt il traffico e far esaurire il prodotto con i pre-ordini…