Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio: l’uscita con i figli

Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio: l'uscita con i figli e la scelta di non nascondersi più

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre più innamorati e non si nascondono più, fra uscite con i figli e fughe romantiche. I divi di Hollywood sembrano intenzionati a fare sul serio dopo un lungo periodo di lontananza, tante indiscrezioni e un ritorno di fiamma arrivato all’improvviso.

Era il 2004 quando la coppia annunciò la fine di una relazione tanto burrascosa quanto passionale, arrivata dopo due anni d’amore e a pochi passi dalle nozze. Da allora sono trascorsi anni: JLo ha avuto due figli da Marc Anthony e tante storie importanti fra cui l’ultima con Alexander Rodriguez che avrebbe dovuto sposare in questi mesi, Ben invece è convolato a nozze – per poi divorziare – con Jennifer Garner che gli ha regalato tre figli.

Oggi però sembra che il tempo non sia mai passato e che quasi vent’anni siano stati cancellati con un colpo di spugna. Lo dimostrano le ultime foto che mostrano la Lopez e Affleck affiatati e innamorati, pronti a fare sul serio, così tanto da coinvolgere i rispettivi figli. La popstar e l’attore si sono concessi una giornata agli Studios di Hollywood insieme ai loro figli. Un gruppo allegro formato dai gemelli Max ed Emme, 13 anni, figli di Jennifer Lopez, e Samuel, 9 anni, terzogenito di Ben Affleck.

Dopo una giornata in famiglia, i divi hanno deciso di concedersi una fuga romantica. Sono quindi volati negli Hamptons dove sono stati fotografati abbracciati e complici, mai così innamorati. “Tutto sembra filare liscio – ha svelato a People una fonte -. È ovvio che Jennifer faccia sul serio con Ben. Non sembrava così felice da molto tempo”.

A quanto pare i figli dei due sono felici della nuova relazione. “Ben e i suoi figli sembravano a loro agio insieme. Hanno sorriso e scherzato”, ha raccontato un’amica di Jennifer Lopez. Dopo un ritorno di fiamma nascosto ai media e protetto dai riflettori, ora JLo e il divo di Hollywood sembrano pronti a fare sul serio e a vivere alla luce del sole la loro storia d’amore, convinti che sarà per sempre. “Quando stanno insieme sono sempre di buon umore – ha spiegato un insider -. Si divertono e c’è grande intesa”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Fonte: IPA
Jennifer Lopez e Ben Affleck