Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux

Jennifer Aniston ha annunciato la separazione dal marito Justin Theroux, sposato nel 2015. E i fan sognano un ritorno con Brad Pitt...

Jennifer Aniston: fine della storia d’amore. Sembra un titolo già sentito, eppure è così.

Dopo due anni e mezzo di matrimonio, e un altro paio di fidanzamento, anche la storia d’amore con Justin Theroux è arrivata al capolinea: la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione.

Ha dichiarato la pubblicista della Aniston, Stephen Huvane:

Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità. Tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi, è pura narrativa. Siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri. È una scelta condivisa, fra noi restano amore e rispetto

All’indomani dell’annuncio, i fan dell’attrice si sono scatenati, ipotizzando un ritorno di fiamma con il grande amore della sua vita, Brad Pitt.

Come riporta l’Huffington Post, Secondo quanto sostiene la conduttrice di Entertainment Tonight, Nancy O’Dell, i due attori, un tempo marito e moglie, e ora di nuovo single,  non avrebbero mai smesso di cercarsi.

“Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia. Non c’è nessun tipo di legame fra la separazione dell’attrice di Friends e la sua amicizia con Brad Pitt. Tuttavia non è possibile prevedere il futuro…”.

A smorzare l’entusiasmo ci ha pensato subito l’addetto stampa di Jennifer dochiarando, in merito al loro presunto riavvicinamento: “l’ennesima invenzione”.