Isola, Simona Ventura rivela cosa pensa della conduzione di Ilary Blasi

Simona Ventura rivela cosa pensa di Ilary Blasi, al timone de "L'Isola dei Famosi"

Simona Ventura rivela cosa pensa della conduzione di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. La presentatrice è stata la prima a credere nella forza del reality ambientato in Honduras. Erano i primi anni duemila e lo show, in onda sulla Rai, ottenne da subito un enorme successo, svelando il vero volto dei vip alle prese con la fame e le privazioni in una spiaggia.

Da allora è passato molto tempo, alla conduzione del programma, passato a Mediaset, sono arrivati diversi conduttori, da Nicola Favino ad Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio di quest’ultima al timone dello show è sbarcata Ilary Blasi. Il nome di Super Simo però è sempre rimasto legato a quello dell’Isola dei Famosi. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Ventura ha commentato la conduzione della moglie di Francesco Totti.

“Mi piace molto – ha svelato -, ma non voglio essere la massima autorità: ho detto che non la farò più e ringrazio il pubblico che mi chiede di tornare, ma ho avuto la fortuna di farla al momento adatto e, siccome non torno mai indietro, né in amore né sul lavoro, è un capitolo chiuso”. Nonostante ciò Simona ha confessato di seguire il reality: “La guardo da spettatrice – ha ammesso -, non dico ‘Avrei fatto questo’ perché siamo tutti bravi a giudicare, con l’aggiunta che oggi ci sono i social: ecco l’unica cosa che mi permetto di dire è che, per chi fa un programma, vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se vai dietro a quello che si scrive con tanta facilità di rimani male e non capisci più cosa vuoi fare”.

La Ventura ha anche commentato il ruolo di opinionista di Tommaso Zorzi. “Signorini ha creduto tanto in lui – ha svelato -, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Simona Ventura rivela cosa pensa della conduzione di Ilary Blas...