Heather Parisi si risposa: il post misterioso su Instagram

Heather Parisi, celebre ballerina e nuovo giudice di Amici 2018, ha sposato di nuovo il suo Umberto ad Aversa. Così scrive lei stessa su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Heather Parisi è senza dubbio il nuovo caso mediatico della stagione. Nuovo giudice di Amici 2018, imperturbabile, apparentemente fredda e poco empatica verso i concorrenti del talent (a parte qualche rara eccezione, fra queste la sua conterranea Laureen), spesso polemica con i colleghi.

Eppure Heather, incurante delle critiche e della poca simpatia suscitata nel pubblico, marcia a testa alta in mezzo ai detrattori, parlando poco in trasmissione ma raccontando su Instagram i suoi pensieri, le sue emozioni. Regalando con i suoi post pensieri intensi (“Sii gentile con tutti quando sali le scale, perché sono gli stessi che incontrerai scendendo”) e testimoniando il grande amore per suo marito e i suoi due figli più piccoli, i gemelli Dylan ed Elizabeth.

Le loro foto insieme, di cui abbonda il suo profilo, sono sempre corredate dagli hashtag #amorevero #famliy, #love.

Nei giorni scorsi, scopriamo proprio dal suo profilo, Heather (che la scorsa settimana era rientrata ad Honk Kong tra una puntata e l’altra di Amici), si è concessa un viaggio tra Roma e Napoli, fermandosi in particolare ad Aversa. Occasione per “risposare” suo marito Umberto.

La Parisi ha infatti postato una foto di loro due con un mazzo di fiori in mano e la didascalia “Ri-sposare l’uomo della mia vita ad Aversa. Sogno, fantasia o realtà? … H* Che per il suo stile, quello che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi tempi, è stato sbilanciarsi anche troppo