Gisele Bundchen, alias The Midas Queen, The Body, The Hurricane Gisele, solo per citare alcuni dei soprannomi dell’ex regina delle passerelle, una delle supermodelle più famose e iconiche di sempre, che pur avendo detto l’addio alle passerelle dieci anni fa, nel 2015, continua a fare leggenda. Ogni sua apparizione, anche dopo gli “anta” (è classe 1980), anche dopo tre figli, è una visione. Compresa l’ultima, in occasione del cocktail party di Natale all’Ourivesaria, a San Paolo, nel suo Brasile, dove è arrivata fasciata da un abito super aderente dorato, effetto “second skin” che avrebbe messo in crisi qualunque donna normale. Ma non certo The Body, nemmeno a 10 mesi esatti dalla nascita del suo terzo figlio, il primo col nuovo compagno Joaquim Valente, avvenuta a febbraio 2025.

Gisele, il cigno brasiliano che per sua ammissione è cresciuta con mille complessi (troppo alta, troppo magra, col naso troppo grosso e gli occhi leggermente strabici) ma che si è trasformata nella top model più pagata al mondo, grazie a tanta forza di volontà, determinazione e, ovviamente, un X Factor speciale, che non tutte hanno.
Potremmo stare ore a descrivervi la dieta di Gisele, la fitness routine di Gisele, la beauty routine di Gisele: la verità è che se non nasci Gisele puoi sfiancarti di fitness e mangiare semi di Quinoa quanto vuoi, e starai benissimo e in forma, ma non avrai mail suo corpo. Perché è vero che come ama ripetere: “Il corpo è un tempio e va trattato come tale”, il fatto è che lei ha un tempio, noi una chiesetta di campagna. Ma ci accontentiamo lo stesso, restiamo umili e continuiamo ad ammirarla.
Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!