Geolier, villa da sogno su tre livelli con piscina panoramica

Tutti i dettagli sulla villa a sogno di Geolier, che il cantante avrebbe appena acquistato

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Geolier è uno dei cantanti più apprezzati del momento. Il rapper campano, infatti, è seguitissimo dalle nuove generazioni che fanno segnare degli ascolti da record alle sue hit. L’esperienza al Festival di Sanremo 2024, che l’ha visto trionfare al televoto e classificarsi secondo nella classifica finale della kermesse canora, non ha fatto che accrescere la sua fama a livello nazionale. La sua I p’ me, tu p’ te è stata cantata da tutti ed è diventata un vero e proprio successo.

Geolier canta la sua vita da ragazzo cresciuto a Secondigliano ma, secondo le ultime notizie, il cantante avrebbe deciso di trasferirsi in un altro paese alla periferia di Napoli. Si tratterebbe di Pozzuoli, nei Campi Flegrei, dove il rapper avrebbe comprato una villa stupefacente.

Geolier, la nuova villa ai Campi Flegrei

Geolier è stato una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2024. Il cantante, infatti, con la sua I p’ me, tu p’ te, si è conteso la vittoria con Angelina Mango che, infine, ha trionfato con la sua La Noia. Pronto a uscire con il suo nuovo album Dio lo sa, il suo terzo lavoro musicale, sembra che Geolier abbia deciso di fare un passo molto importante. Il cantante, infatti, avrebbe acquistato una villa da sogno, secondo quanto riportato da La Repubblica.

Geolier avrebbe intenzione, quindi, di lasciare la sua Secondigliano per trasferirsi a Pozzuoli. Nella bella cittadina campana, il cantante avrebbe comprato una villa da mille e una notte, di ben 400 mq, oltre 1500 mq di spazi esterni. La nuova dimora di lusso del rapper si eleverebbe su tre diversi piani, collegati da una scala a chiocciola. La casa sarebbe composta da un ampio salone con cucina e da ben quattro camere da letto. La villa prevederebbe anche ben 7 bagni, ma il vero punto focale di tutta la costruzione sarebbe il meraviglioso spazio esterno.

Geolier, gli spazi esterni della nuova villa

Secondo le ultime indiscrezioni, Geolier avrebbe comprato una meravigliosa villa nei Campi Flegrei. Il cantante, infatti, avrebbe deciso di andare controcorrente, visti i recenti allarmi che vengono lanciati sulla particolare zona napoletana, colpita da frequenti scosse di terremoto. La nuova villa di Geolier, oltre a dei grandi spazi interni, avrebbe anche degli importanti aree esterne. Secondo quanto pubblicato dall’agenzia immobiliare Knight Immobiliare, che avrebbe seguito la vendita, la dimora avrebbe una grande piscina a sfioro.

Intorno alla meravigliosa piscina, un parquet in legno, caratterizzerebbe la zona relax e gli altri ampi spazi esterni sarebbero resi ancora più vivibili grazie alla presenza di gazebi. Non mancherebbero, nemmeno, le terrazze, da cui sarebbe possibile vedere il golfo sottostante, godendo, quindi, di un panorama unico. Tra le diverse aree esterne anche alcune zone verdi.

La casa, inoltre, sarebbe fornita di un’area fitness e benessere. Al suo interno si troverebbe, infatti, una fornita palestra e una grande sauna con vasca idromassaggio. La nuova villa del cantante sarebbe molto luminosa, viste le grandi vetrate che si troverebbero nel salone principale della dimora e grazie anche ai toni del bianco, che caratterizzerebbero tutti gli ambienti.