Chiara Maci e Filippo La Mantia, felici al battesimo del figlio Andrea

Chiara Maci e Filippo La Mantia hanno festeggiato in Sicilia il battesimo del piccolo Andrea

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Maci e Filippo La Mantia festeggiano il battesimo del figlio Andrea, fra sorrisi, baci e tanta felicità.

La coppia più famosa nel mondo del food ha celebrato l’importante ricorrenza alla presenza di amici e parenti, ma soprattutto di Bianca e Carolina, rispettivamente la primogenita di Chiara Maci e la figlia di Filippo La Manita.

“L’evento totale sarà il battesimo nella Cappella Palatina di Palermo, che è uno dei posti più belli della città – aveva promesso qualche tempo fa lo chef stellato, raccontando la nascita di Andrea a Vanity Fair -. Perché ok, Andrea è nato a Milano, ma la festa la facciamo lì, una domenica di maggio. Con un pranzo alla palermitana per tutti gli amici e i parenti”.

E così è stato. Sorrisi, abbracci e tante emozioni hanno fatto da cornice ad un evento che, ancora una volta, la food blogger ha voluto condividere con i suoi follower. Chiara ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che raccontano il battesimo del piccolo Andrea.”Per una volta non so cosa scrivere – ha spiegato -. Il regalo più bello per la festa della mamma è la mia famiglia. Grazie a tutti, è stato un giorno speciale”.

Dopo la cerimonia in chiesa, a Palermo, la coppia ha pranzato presso Villa Tasca, dove Filippo La Mantia si è improvvisato anche cantante, suonando e cantando sul palco per la sua famiglia.  Era il 2016 quando lo chef (anzi “cuoco”, come ama definirsi lui) e la food blogger annunciarono ufficialmente l’inizio della loro storia d’amore. Da allora il loro rapporto si è evoluto e il legame è diventato sempre più forte, anche grazie alla nascita di Andrea, che ha portato una gioia immensa in casa Maci-La Mantia.

“Solo una cosa può superare l’amore per un figlio. L’amore per due figli” aveva scritto qualche tempo fa la blogger, postando una foto che ritraeva il neonato fra le braccia della sorellina Bianca. “Dormire è fuffa. L’importante è creare un bell’ambiente per il bimbo” le aveva fatto eco lui in un’intervista. E a giudicare dai sorrisi radiosi di entrambi sembra proprio che l’amore sia davvero tanto.

Chiara Maci e Filippo La Mantia
Fonte: Instagram
Chiara Maci e Filippo La Mantia – Instagram