FAQs e Curiosità su Chiara Maci
Quanti figli ha Chiara Maci?
Chiara Maci ha due figli: Andrea, nato nel 2018 dalla relazione lo chef Filippo La Mantia, di 23 anni più grande di lei, e Bianca, che Chiara ha avuto nel 2014 da un altro uomo, sulla cui identità ha mantenuto il più stretto riserbo.
Quanti tatuaggi ha Chiara Maci?
Chiara Maci è molto appassionata di tatuaggi: sul polso del braccio destro ha una serie di rondini, mentre sul braccio sinistro ha due palloncini. Il suo tatuaggio più strano è la scritta Io. In fila sul polso, che la stessa Chiara Maci ha confessato riferirsi al fatto di non essere mai stata la prima e di aver sempre aspettato il suo turno in fila, in ogni occasione della vita.
Cosa faceva Chiara Maci prima di diventare famosa?
Prima di diventare famosa grazie alla sua passione per la cucina, Chiara Maci si è laureata in Giurisprudenza e consegue un Master in Media Relations, per poi ottenere un posto di lavoro nel settore marketing di Sky, da cui si dimette nel 2009 per aprire con la sorella Angela il blog Sorelle in pentola.
Chiara Maci ha pubblicato dei libri?
Chiara Maci è autrice di alcuni libri di ricette: i primi tre sono stati scritti insieme alla sorella Angela e raccolgono le ricette pubblicate sul blog Sorelle in pentola, mentre nel 2013 ha scritto Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore, mentre nel 2018 è uscito Ma tu come fai la caponata? scritto con il compagno e collega Filippo La Mantia.