Il cuore di Gabriel Garko potrebbe battere per un giovane collega, o almeno è quel che dicono i rumors. Di diverso avviso, invece, è l'attore che ha prontamente smentito il gossip condividendo una stories su Instagram che non lascia spazio ad alcun dubbio. Ma andiamo per ordine.
Garko è reduce da un coming out che ha fatto discutere ma che allo stesso tempo gli ha dato la possibilità (finalmente) di mettere le cose in chiaro, una volta per tutte. Ormai non si nasconde più - com'è giusto che sia - e si è reso conto di quanto in realtà le sue dichiarazioni abbiano fatto del bene a chi, come lui, per tanto tempo ha vissuto nella paura di rivelare la verità.
L'amore non ha sesso né età e Garko ce lo ha spiegato alla perfezione: "Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita - aveva dichiarato - Il giorno dopo avevo paura a uscire di casa. Mi sentivo nudo. Invece sono stato accolto da un calore mai avvertito prima.(...) C’è gente che ancora oggi mi ringrazia di averle dato la forza e il coraggio di replicare il mio percorso e altra che, da quel momento, mi apprezza ancora di più".
Se da una parte il coming out ha fatto chiarezza, dall'altra però ha alimentato ancora di più il gossip. Ed è per questo che si rincorrono continuamente voci su presunti nuovi flirt dell'attore dagli occhi di ghiaccio, in ultimo quelle che lo avrebbero voluto al fianco di un giovane collega, Ivan Gray.
La notizia si è diffusa a partire dalle pagine di Novella 2000 e ci è voluto davvero poco per fare il giro del web, complici le numerose segnalazioni giunte a testate cartacee e giornali online. L'imprecisata fonte anonima avrebbe dichiarato che Gabriel Garko frequenterebbe già da diverso tempo il giovane Ivan, di cui non si sa moltissimo.
Sfogliando il suo profilo Instagram emerge l'immagine di un ragazzo molto bello, biondo e con uno sguardo dolce, di professione attore e modello. Non era così strano pensare che avesse potuto conquistare il cuore di Garko e secondo i rumors i due avrebbero trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimane, approfittando delle vacanze estive.
Un'unica "prova" (se così si può definire) a favore di questa tesi, ovvero una foto pubblicata da Ivan Gray sul suo profilo Instagram in cui si mostra proprio a fianco dell'attore, ma senza alcun particolare o compromettente atteggiamento. A dirla tutta sembra la foto che qualunque fan si farebbe scattare con il proprio beniamino.
"Scusate...ma chi è questo Ivan Gray??? Perché io non lo conosco. La fantasia a volte supera la realtà", ha scritto Garko nelle stories di Instagram, smentendo non solo il flirt ma addirittura dichiarando di non conoscere proprio il giovane attore (probabilmente nemmeno ricorda la foto scattata insieme).
Gabriel Garko ha avuto in passato una relazione con il ballerino ed ex concorrente della prima edizione del GF Vip, Gabriele Rossi, poi ci sarebbe stata una parentesi con un ragazzo di nome Gaetano, totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Adesso si gode gli impegni di lavoro e i momenti di relax in giro per l'Italia, in ultimo nella splendida Taormina, dove è atterrato nelle scorse ore.