Gabriel Garko sotto attacco per una foto negata: lui risponde così

Gabriel Garko è finito nel mirino di alcuni fan che hanno accusato l'attore di rifiutarsi di fare foto con il pubblico

Da sempre riservato e molto attento alla sua privacy, Gabriel Garko è finito al centro delle polemiche a causa di una foto negata ad un fan.

L’attore si trovava in vacanza e non avrebbe gradito le eccessive attenzioni di alcuni fan, che hanno prima cercato di fare una foto con lui e, davanti al suo rifiuto, hanno tentato di immortalarlo di nascosto. A svelarlo è stato un follower di Instagram che ha commentato uno scatto dell’attore, raccontando di essersi sentito tradito dal suo comportamento.

“Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato – ha spiegato un fan -. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito – ha svelato parlando del suo rifiuto di scattare foto ricordo – e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?”.

Gabriel Garko ha deciso di rispondere direttamente alla donna, spiegando di avere diritto alla sua privacy, anche se è un attore famoso. “Per me definire una persona maleducata è ben altro – ha scritto -. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio – ha concluso l’attore -, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti”.

In tanti hanno commentato l’episodio e Garko ci ha tenuto a specificare che avrebbe fatto la foto se i fan l’avessero chiesa con educazione: “Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta – ha aggiunto l’attore -. E dopo questa, ho capito tutto”.

Poca mondanità e gossip, Gabriel si è sempre distinto per la sua grande discrezione. Il protagonista di L’onore e il rispetto, a 46 anni è ancora bellissimo e molto amato dai fan. Nell’ultima intervista concessa a Mara Venier, Garko aveva svelato di sognare una famiglia e un figlio, ma non aveva rivelato nulla riguardo la sua situazione sentimentale. Per anni infatti è stato legato alla giovane collega Adua Del Vesco, ma nell’ultimo periodo erano circolate voci di una crisi e una rottura della coppia.