Federica Nargi, la dolcissima dedica di Matri per il compleanno

Federica Nargi ha compiuto 31 anni: per l'occasione Alessandro Matri ha pubblicato su Instagram una dedica dolcissima

È tempo di festeggiamenti per Federica Nargi: l’ex velina ha compiuto 31 anni e ha celebrato questo traguardo tra le braccia dei suoi cari, il compagno Alessandro Matri e le loro bambine Sofia e Beatrice.

La showgirl ha pubblicato su Instagram un scatto con degli enormi palloncini col numero 31 e cuori rossi: un ritratto di famiglia tenerissimo, accompagnato dalla frase: “l regalo più bello??? Racchiuso tutto in questa foto! Grazie a tutti per gli auguri ricevuti”.

Sono stati tantissimi infatti i messaggi che Federica Nargi ha condiviso nelle storie di Instagram: tra gli auguri della sorella e degli amici più cari – come Bianca Atzei ed Elisabetta Franchi – i più dolci sono stati sicuramente quelli dell’amica Costanza Caracciolo, sua compagna d’avventura negli anni in cui erano entrambe veline a Striscia La Notizia.

“Alla mia socia, alla mia spalla, alla mia collega, alla mia morettona, ad una super mamma, alla mia super amica, con cui ho condiviso i momenti più belli della mia vita… E quanti ancora ne potremmo vivere!!! Ti voglio bene socia mia, buon compleanno!”, ha scritto la Caracciolo, accompagnando il pensiero a una serie di foto che le ritrae insieme in alcuni dei momenti più belli della loro amicizia.

La loro amicizia è nata nel 2008 quando si sono conosciute a Veline, il programma estivo di Antonio Ricci che in quel periodo consentiva al pubblico di scegliere chi sarebbe poi arrivata al bancone di Striscia la notizia.

E ovviamente non poteva mancare la dedica più tenera, quella di Alessandro Matri, che le ha dedicato un post  sul suo profilo Instagram. Ad una foto che la ritrae, bellissima e sorridente, in barca, ha affiancato parole al miele:

Tanti auguri Amore Mio!!! 12 anni su 31 passati insieme a me, sei la mia forza, il mio orgoglio, la mia spalla sei tutto quello che che io abbia mai desiderato!!! Sei la nostra super mamma 💞 Sei la mia metà ❤️ Ti amiamo alla follia 💗

La loro è una storia d’amore forte e solida, che è cresciuta negli anni, come avevano raccontato recentemente a Verissimo: “È bello quello che abbiamo costruito fino ad oggi. Certo, sono stati dieci anni non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo. La lontananza può dividere, ma anche unire”.

Federica Nargi, la dedica di Matri

Federica Nargi, la dedica di Alessandro Matri

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Federica Nargi, la dolcissima dedica di Matri per il compleanno