Fabrizio Corona in carcere: interviene la madre di Belen Rodriguez

Veronica Cozzani su Instagram esprime la sua vicinanza a Corona che ha compiuto 47 anni in carcere

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, commenta l’arresto di Fabrizio Corona che ha trascorso il suo 47esimo compleanno in carcere. L’ex re dei paparazzi – che attualmente si trova nel carcere di Monza – ha pubblicato un messaggio tramite il suo staff sulla sua pagina Instagram: “47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. Quello che mi avete fatto è imperdonabile”.

Fra i commenti al post Instagram anche quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez: “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni – ha scritto, esprimendo la sua solidarietà -. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”. Subito dopo l’arresto di Corona, Belen era scesa in campo per difendere l’ex, affermando di aver pianto per lui e di essere molto preoccupata. La showgirl e l’imprenditore hanno vissuto un’intensa storia d’amore, ma nonostante sia finita da diversi anni, fra i due è rimasto un legame forte. Belen oggi ha finalmente trovato la felicità accanto ad Antonino Spinalbese, hairstylist conosciuto dopo l’addio a Stefano De Martino, da cui aspetta una bambina.

“Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto – aveva spiegato Belen all’Adnkronos -. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Nei giorni scorsi Gabriella Previtera, mamma di Corona, aveva espresso tutta la sua preoccupazione per le condizioni del figlio. “Mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana. A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca – ha detto a Live – Non è la D’Urso – […] C’è la possibilità che mio figlio muoia ed è alta questa probabilità. Il ministero intervenga, se muore devono tenerselo sulla coscienza”.