Dopo settimane di silenzio Fabio Fulco parla per la prima volta di Cristina Chiabotto e lo fa nello studio di “Domenica Live” con Barbara D’Urso. L’attore e l’ex Miss Italia si sono lasciati qualche mese fa dopo una storia d’amore durata 12 anni e che sembrava destinata a continuare ancora per molto con tanto di nozze e figli. Le cose però sono andate diversamente e Fabio Fulco è stato lasciato improvvisamente da Cristina Chiabotto.
“Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me – ha spiegato l’attore – anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina – ha ammesso a Barbara D’Urso – è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”.
Fabio Fulco ha anche voluto rispondere a Cristina Chiabotto, che aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” parlando dei motivi della loro rottura. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli – aveva detto l’ex Miss -. Ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità'”.
“La sua credo fosse una provocazione – aveva raccontato -. In passato avrei negato. Ora mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.
“L’intervista si commenta da sola, non dico nulla – ha spiegato Fabio Fulco, che ora spera solo di incontrare un nuovo amore con cui costruire una famiglia -. Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli”.