Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.
Pubblicato: 11 Agosto 2021 17:33
Elisa Isoardi è tornata a parlare del suo futuro in tv e della sua vita privata: dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, la conduttrice sta vivendo un periodo di pausa lontana dal piccolo schermo.
La Isoardi infatti sta trascorrendo dei giorni all’insegna del relax in Sardegna, dove sta godendo appieno del tempo di qualità con la sua famiglia. Lo ha raccontato al settimanale Oggi, dove ha parlato della sua prima estate dopo vent’anni di carriera ininterrotta.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda - ha confessato -. Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare.
Per il momento, il futuro in tv della Isoardi è abbastanza incerto. Prima il distacco dalla Rai, poi le trattative, non andate a buon fine con Mediaset: negli ultimi mesi si sono rincorse tante voci sul ruolo della conduttrice sul piccolo schermo, ma non ci sono ancora certezze. Secondo le voci di corridoio di Nuovo TV, dovremmo poterla vedere condurre un programma su Discovery, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale.
Nel frattempo, com'è giusto che sia, la Isoardi sta godendo della presenza della sua famiglia: la conduttrice infatti è volata in Sardegna per le sue vacanze estive, dove si sta concedendo momenti di leggerezza in compagnia degli affetti più cari.
Per quanto riguarda l'amore, per la bella Elisa non è una priorità: già in passato la conduttrice aveva spiegato di essere in un periodo di rinascita personale e di aver imparato ad apprezzare la solitudine. Concetto che ha ribadito anche a Oggi:
Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita.