Elisa Isoardi torna in costume su Instagram: una bellezza naturale

Elisa Isoardi ha sempre colpito per la sua bellezza al naturale: senza trucchi né inganni, conquista tutti in costume

Elisa Isoardi non ha mai sbagliato un colpo: i suoi look e outfit fanno letteralmente girare la testa. Una bellezza sempre naturale, che colpisce per il suo charme: già nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, abbiamo avuto modo di scoprire la sua incredibile personalità, costruita sulla forza e sul coraggio di donna. La Isoardi, al momento, sta vivendo dei giorni all’insegna del relax e della bellezza in terra sarda.

In forma super smagliante, Elisa è sempre bellissima e mozza il fiato: la conduttrice è volata in Sardegna per le sue vacanze estive, sfoggiando un costume a dir poco trendy sulle sue storie Instagram. Non è da sola, però: è in dolce compagnia, con il nipote Alessio e l’amica Elena. Un mare cristallino sullo sfondo, da cartolina, che ispira calma e tranquillità: la Isoardi non poteva di certo scegliere una meta migliore per ricaricarsi in previsione della nuova stagione televisiva.

Dobbiamo ammetterlo: con gli occhiali da sole, il costume intero con stampa geometrica, il fisico sempre tonico, Elisa è una vera bellezza al naturale. Tra l’altro, lo swimsuit sfoggiato è da prendere come ispirazione, must have per le vacanze estive. Un altro aspetto che ci ha colpite in positivo è il sorriso, che sfoggia proprio come un accessorio da cui non si separa mai.

Per il momento, il futuro in TV della Isoardi è abbastanza incerto: sebbene le trattative con Mediaset, il rapporto interrotto con la Rai e le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, non ci sono ancora certezze su dove potremo seguirla con piacere. Di certo, un carattere come quello della Isoardi non può mancare in televisione: sa condurre, imporsi, conquistare il grande pubblico. Tra l’altro, secondo le voci di corridoio di Nuovo TV, dovremmo poterla vedere condurre un programma su Discovery. Non è ancora ufficiale, però: né l’emittente né Elisa hanno dato conferma della collaborazione.

Invece di pensare al lavoro, la bella Elisa si sta concentrando sulle sue vacanze (come è giusto che sia). Tra giochi e divertimenti con il nipote Alessio, si sta godendo il meritato riposo: l’Isola dei Famosi l’ha messa giustamente a dura prova. Dunque, è tempo di super relax, di godersi i suoi affetti più vicini e di sorridere con un po’ di leggerezza, senza concentrarsi troppo sul futuro.