Eleonora Daniele, la gioia di essere mamma: torna in forma, ma pensa al bis

Eleonora Daniele non potrebbe essere più felice di così: la sua Carlotta rende la sua vita piena di amore. In splendida forma, confessa di desiderare un secondo figlio.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Madre premurosa e professionista seria e apprezzata, Eleonora Daniele, a un anno dalla nascita della sua primogenita Carlotta, appare più felice e in forma che mai. Fin dall’annuncio della sua gravidanza, ha condiviso con i fan le sue sensazioni e i suoi stati d’animo e ha raccontato dettagli della sua vita da mamma, che le piace veramente tanto e che, insegna, non ha limiti d’età.

Da quando, nel maggio del 2020, Eleonora Daniele è diventata mamma di Carlotta, la sua vita è cambiata. La conduttrice, a più riprese, ha dichiarato di star vivendo con grande gioia questi momenti al fianco della sua bambina. E, dopo la gravidanza, è più serena che mai. In perfetta forma, raccontandosi al settimanale DiPiù, ha svelato il suo segreto e un suo grande desiderio.

La Daniele, infatti, ha ammesso di aver preso qualche chilo di troppo durante i 9 mesi in cui ha portato in grembo la sua Carlotta. Nel giro di un anno, però, pur accettando con grande serenità i cambiamenti del suo corpo, è riuscita a recuperare la sua forma fisica e ad eliminare i circa dieci chili che aveva accumulato.

E per farlo, ha confessato, non è ricorsa ad alcuna dieta. Ad aiutarla, invece, è stata principalmente l’attività fisica, che svolge con costanza al fianco di una persona speciale. Spesso e volentieri, insieme al marito Giulio Tassoni, si dedica allo sport, praticando padel e aeroboxe. La Daniele, però, ha aggiunto anche un altro piccolo dettaglio: a farle bruciare tante calorie è anche Carlotta, che ora ha imparato a correre e che richiede attenzioni costanti.

La Daniele, che a breve compirà 45 anni, che ha ammesso di essere una mamma apprensiva e che facilmente si preoccupa, dedica grandi energie a sua figlia. Una vita che la rende estremamente felice. Ed è per questo, probabilmente, che ha confessato un suo grande desiderio: dare alla sua Carlotta un fratellino o una sorellina.

Insomma, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, che si sono sposati nel 2019 e sono innamorati più che mai, vorrebbero presto allargare la famiglia: “Ma sarà il cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza”, ha precisato. Nel frattempo, nella speranza di poter dare a tutti una nuova bella notizia, i due continuano a godersi la quotidianità con la piccola Carlotta. E non potrebbe essere più bello di così.