Ecco quanto ha speso Meghan Markle per il suo look natalizio

Meghan Markle ha incantato tutti alla festa di Natale con la Royal Family: ecco quanto ha speso per il suo look natalizio. Un indizio? La cifra è folle!

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quanto ha speso Meghan Markle per il suo look natalizio? La futura sposa di Harry d’Inghilterra ha conquistato tutti durante il Natale con la Royal Family, rubando la scena persino a Kate Middleton, incinta del terzo figlio e innamoratissima del suo William. L’attrice americana ha sfoggiato un look impeccabile con cappellino, cappotto, stivali e borsetta marroni. Un outfit molto chic, ma decisamente poco low cost. Mentre la cognata Kate (come tante altre principesse o duchesse) non disdegna i marchi fast fashion, lo stesso non si può dire di Meghan Markle. La fidanzata di Harry infatti è una vera esperta di moda e non ha badato a spese in occasione del Natale con i reali d’Inghilterra.

Fra scarpe, cappello, orecchini e cappotto infatti ha speso circa novemila euro. Uno dei pezzi più costosi del look è senza dubbio la borsa, una splendida Chloé modello Pixie, che vale la bellezza di 1550 dollari. Il cappotto del brand Sentaler invece ha un prezzo di listino pari a 1295 dollari. Se sognate di indossare anche voi i suoi stivali Stuart Weitzman, sappiate che costano circa 800 dollari, mentre il cappello firmato da Philip Treacy, celebre designer irlandese, viene 350 dollari. Infine Meghan Markle ha completato il suo look optando per degli orecchini di diamanti che valgono ben 6mila dollari. Niente male per la futura sposa di Harry, che a quanto pare non bada a spese quando si tratta di vestiti. Conti alla mano il suo look per il Natale con la Royal Family è costato circa 9638 dollari, circa 8100 euro.

D’altronde Meghan Markle non è nuova a spese pazze per il suo guardaroba. Già qualche tempo fa l’interprete di “Suits” aveva dato prova di essere piuttosto “spendacciona” quando si tratta di outfit. Per gli scatti fatti insieme ad Harry, in occasione del loro fidanzamento ufficiale, infatti aveva scelto un abito in trasparenza firmato Ralph&Russo pagato 63mila euro.