L’abbiamo conosciuta come “La Terribile” di Instagram, e almeno una volta negli ultimi anni abbiamo letto un suo scoop: è esperta di gossip, influencer e figlia di una famosissima embriologa, Carolina Sellitto. Nata a Napoli, il seguito sui social, proprio in virtù della capacità di sciorinare pettegolezzi e rumor, è numerosissimo: vi sveliamo chi è Deianira Marzano e le curiosità su di lei.
Chi è Deianira Marzano
Nata a Napoli nel 1978, Deianira Marzano è la figlia di Carolina Sellitto, embriologa molto famosa. Da anni vive a Caserta, dove si è trasferita parecchio tempo fa insieme a tutta la famiglia. Sul web è diventata famosa con i primi video, che hanno riscosso un enorme seguito e successo. Nel tempo, è diventata un’esperta di gossip, un’influencer e celebrità del web: in televisione, l’abbiamo vista a Saranno Isolani, reality che ha dato un’ulteriore spinta alla sua carriera.
Il suo segreto? Lo ha svelato lei stessa: “Cerco di stare sempre sul pezzo”. Aggiornamenti quotidiani, post, stories, clip. Un susseguirsi di cinguettii, di gossip e di pettegolezzi, raccontando vizi e virtù delle star e dei vip del momento, oltre che commentando i principi reality show. Ed è sul web che ha creato l’alter ego “La Terribile”, dove si è mostrata implacabile nei confronti dei vip, spesso e volentieri scatenando le polemiche, come ogni pettegolezzo che si rispetti.
“Il personaggio esiste dentro di me”, ha raccontato su Instagram anni fa. “E alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si compensano perfettamente”. L’ascesa sui social è stata tale che, in poco tempo, si è aggiudicata un posto come ruolo di opinionista nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, quando conduceva Barbara D’Urso, ed è stata tra i candidati all’Isola dei Famosi, partecipando al reality Saranno Isolani. Qui si è classificata tra i finalisti, e alla fine è stata battuta da Franco Terlizzi.
Vita privata e curiosità
Non solo partecipazioni televisive e star dei social, Deianira Marzano è anche (e soprattutto, direbbe lei) una mamma. Ha tre figli: Ruben, Tabatha e Bernardino, di cui parla spesso nelle stories di Instagram. Tabatha si chiama così in omaggio al telefilm Vita da Strega. Il nome Rubens deriva dal celebre Pieter Paul Rubens, pittore fiammingo del 1600, e il ragazzo ha le idee molto chiare sul suo futuro, poiché ha scelto di seguire le orme della nonna, Carolina Sellitto, studiando medicina. Invece, Bernardino si chiama così in onore di uno dei nonni.
Chi la segue, non può non sentire in sottofondo, pensando a lei, la celebre esclamazione “Ma tutt’apposto?”, con cui commenta le notizie che lancia. Ama prendersi molta cura di sé e del suo corpo, e spesso condivide i prodotti che usa o la sua routine di bellezza quotidiana su Instagram. Ha anche cambiato spesso colore di capelli, passando dal castano al biondo platino. La Marzano si è diplomata al Liceo Classico di Caserta nel 1997 e ha lavorato come cassiera in uno store di Marcianise, in provincia di Caserta, ma è stata anche addetta socio-sanitaria in passato, oltre ad aver lavorato come operatrice telefonica.