Cristiana Capotondi, pancino sospetto a Venezia

Cristiana Capotondi è incinta? L'attrice ha sorpreso tutti sfoggiando un pancino sospetto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cristiana Capotondi conquista il Festival di Venezia, sfoggiando un pancino piuttosto sospetto.

L’attrice è sbarcata al Lido in occasione della proiezione del film Roma e per presentare il progetto One Ocean Film Unit, realizzato da One Ocean Foundation che comprende diversi cortometraggi che hanno come tema principale l’inquinamento del mare. Cristiana Capotondi ha preso parte all’evento, insieme al regista Paolo Genovese e al velista Paul Cayard.

Ad attirare l’attenzione dei fotografi però non è stata solo la bellezza di Cristiana, ma soprattutto le rotondità che si notavano sotto il vestito. Nei giorni precedenti infatti l’artista aveva optato sempre per mise piuttosto ampie che nascondevano le forme, questa volta invece, arrivata sulla banchina, ha sfoggiato un abito nero molto aderente che metteva in risalto il pancino piuttosto prominente.

L’attrice è incinta? Per ora non è dato saperlo, soprattutto perché la Capotondi è sempre stata molto attenta a proteggere la propria privacy. Da oltre dieci anni è legata ad Andrea Pezzi, ma ne suoi progetti – almeno secondo quanto ha dichiarato nelle interviste – non sembra esserci il matrimonio, tantomeno un figlio.

“Non mi sposo per un motivo semplice – aveva spiegato -: se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo – mentre sulla maternità aveva aggiunto -. Anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche. Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”.

Cristiana ha cambiato idea? In molti sono convinti di sì, soprattutto perché non è la prima volta che sul red carpet l’attrice sfoggia una rotondità piuttosto sospetta. A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale o meno della gravidanza.

Cristiana Capotondi
Fonte: Ansa
Cristiana Capotondi – Fonte: Ansa